Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 13:16 #23355

alessia2206 ha scritto:
yuri cosa significa che il concessionario di monza ha ritirato le auto della bluberg????????????????????????????????????

è quello che il concessionario mi ha detto... in pratica non so

Se non restituiscono la caparra o se ancora peggio prendono i soldi e non danno la macchina inizio a preoccuparmi.

Cari VENDITORI BLUBERG, dato che leggete il forum potreste anche rispondere qua!!!!
E sono sicuro che leggete, non fate i timidi....

Vorrei poi dire una cosa agli utenti con all'attivo pochi messaggi vedi ANNA, come mai difendete a spada tratta il concessionario andando contro a utenti attivi da molto tempo??? Questi poveri utenti, compreso me, scrivono quello che realmente gli sta succedendo e non le stronzate che scrivi tu... Articolo 5? l'ho letto anche io, un conto è scriverlo su carta, un altro è farlo realmente!!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 13:20 #23356

airoldi ha scritto:
la mia ordinata a giugno arriva a marzo... la caparra non la restituiscono!!!
Oggi sono passato da seat e renault per vedere altre macchine e mi hanno detto che la caparra se decidesse di rescindere dal contratto è come se non l'avessi mai versata!!
La colpa non è di ford ma di bluberg...
Alla seat mi hanno anche detto che ci sono stati casi nei quali hanno telefonato per dire che la macchina era arrivata.. il cliente ha saldato... e la macchina non è mai arrivata!!! e la stanno ancora aspettando!!!!!!

ti do un consiglio, prova dalla hyundai (Autotorino a curno), la i20 l'ho vista sabato e non è per niente male, anzi... quasi quasi....
per di + ne hanno gpl in pronta consegna
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 14:47 #23375

anna scusa se te lo dico ma non c'è bisogno di offendere la gente...con parole tipo "idiota" o "che vuoto che sei"...se non sbaglio la macchina tu l'hai appena presa...quindi cerca di capire le persone che magari l'hanno ordinata 6 mesi fa e ne hanno pieni i c******i di aspettare e di essere presi in giro! tutti possono esprimere il proprio giudizio positivo o negativo che sia...non vorrei ricordartelo ma ci sono 11 pagine di forum con giudizi negativi riguardo alla concessionaria citata...ci sarà un motivo non credi?????????o si sono tutti messi d'accordo??? :huh:

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 15:59 #23394

Yury, rispondo a te perchè so di essere il tuo venditore, ne abbiamo parlato al telefono Venerdì.
Capisco la tua esasperazione nel aspettare la tua prima automobile nuova e, credimi, mi dispiace enormemente (come ti ho detto al telefono, prima di essere un venditore sono una persona anche io) La tu auto è in ritardo, come ti ho spiegato la produzione di maggio e giugno, per causa di un numero elevato di vendite, ha subito forti ritardi. La consegna stimata per la tua vettura è Gennaio 2010.
Tutto il resto è frutto di dicerie! La concorrenza con Ford è spietata in quanto gli mangia fette di mercato giorno dopo giorno, non hanno altre armi che lo sputtanamento.
Se hai bisogno di altro, lo sai non mi sono mai negato ,sono qui.
Come ben sai l'importante l'atteggiamento e le parole per affrontare il problema, che so creare problemi a te come cliente ed a me come venditore nel gestire il tuo ritardo.
Buona giornata!
Mauro
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 18:33 #23437

MAURO_ ha scritto:
Yury, rispondo a te perchè so di essere il tuo venditore, ne abbiamo parlato al telefono Venerdì.
Capisco la tua esasperazione nel aspettare la tua prima automobile nuova e, credimi, mi dispiace enormemente (come ti ho detto al telefono, prima di essere un venditore sono una persona anche io) La tu auto è in ritardo, come ti ho spiegato la produzione di maggio e giugno, per causa di un numero elevato di vendite, ha subito forti ritardi. La consegna stimata per la tua vettura è Gennaio 2010.
Tutto il resto è frutto di dicerie! La concorrenza con Ford è spietata in quanto gli mangia fette di mercato giorno dopo giorno, non hanno altre armi che lo sputtanamento.
Se hai bisogno di altro, lo sai non mi sono mai negato ,sono qui.
Come ben sai l'importante l'atteggiamento e le parole per affrontare il problema, che so creare problemi a te come cliente ed a me come venditore nel gestire il tuo ritardo.
Buona giornata!
Mauro

Il problema non è quello di aspettare,ma sentendo tutte le voci sulla concessionaria un pò di preoccupazione rimane.
Soprattutto leggendo i messaggi di chi ha già saldato la macchina e da 12 giorni non la riceve!

Bè,almeno una risposta c'è stata......spero che gli altri venditori abbiano il coraggio di rispondere ai loro insoddisfatti clienti....
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 20:28 #23459

caro Mauro rispondi anche a me io lò ordinata a fine agosto doveva arrivare a ottobre siamo a novembre e mi è stato detto gennaio febbaio ma ho ordinato una titanium tdi e non gpl mi sembrano tantini 5 mesi visto che girando in vari forum ho visto che le consegne di agosto sono già avvenute sempre parlando di tdi ciaooo
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 21:03 #23463

Ciao, basta che mi dai il tuo nome e cognome e verifichiamo l'ordine della tua auto. Potrebbe essere che clienti di Agosto abbiano ritirato l'auto o siano in procinto di farlo, basta che il colore ed accessori combaciassero con ordini già fatti dal concessionario, quindi abbinando una vettura magari di produzione Agosto. La tua puo essere stata ordinata appositamente per te, magari messa su produzione di Settembre, previsto arrivo a Novembre ed ha accumulato ritardo. Purtroppo ( a parte le gpl maggio/giugno) casi sporadici di ritardono possono capitare, uno si arrabbia perchè è la propria, ma ti garantisco che nel numero elevato di vetture vendute sono casi tutto sommato rari.
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 29/11/2009 21:18 da MAURO_.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 21:08 #23465

ciao mauro...ti ho mandato anche un pm...io l'ho ordinata a giugno, consegna prevista febbraio marzo... ma com'è possibile???
10 mesi una fiesta?!?!?!?
Controlli?? AIROLDI DIEGO
grazie.
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 21:13 #23466

10 mesi per un'auto di successo.... !!! Non è detto che arrivi a Febbraio/Marzo.... le vetture di giugno sono previste per Gennaio. Non sei mio cliente, ma vado a memoria credo che tu abbia fatto delle aggiunte post vendita al tuo ordine...... possibile che la fornitura in fabbrica degli accessori aggiunti abbiano contribuito al ritardo.
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 29/11/2009 21:17 da MAURO_.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 29/11/2009 21:19 #23469

non sono un tuo cliente... ma l'aggiunta l'ho fatta una settimana fa...quindi penso non influisca...
  • airoldi
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.