Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 20:55 #23033

airoldi ha scritto:
Grande notizia oggi da parte di ford in particolare da Bluberg!!! Hanno stabilito la data di consegna della mia fiesta 1.4 gpl ordinata a Giugno...
Sono troppo contento... sapete quando arriva?
Tra Febbraio e Marzo hanno detto.. se tutto va bene!!
E dai... manca poco e festeggiamo un'anno di attesa!!!!
Grande Ford!!!!!!!!

io oggi ho telefonato a un concessionario di Monza. Se ordino domani mi assicurano la consega a fine febbraio... e mi costa anche di meno.
Se a te hanno detto febbraio marzo allora anche per me sarà così... disdico e odino a monza.
Tra parentesi, il concessionario di monza mi ha detto che hanno ritirato le macchina della bluberg... quindi non so se le macchine arriveranno......
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 22:21 #23046

Ciao ragazzi, ottima notizia, Fiestina gpl ordinata a Settembre arrivata oggi..... ho fatto il saldo e 3/4 giorni me la consegnano..... ho chiesto chiarimenti del ritardo e mi hanno detto che sono i ritardo le produzioni di maggio e giugno e che gli ordini sono andati in coda prorpio per non far slittare le vetture a tutti. Ho visto la mia auto me la sono accarezzata era in un salone dove ci saranno state 40 fiesta tutte pronte per la consegna.! unico lato che mi ha lasciato perplesso che ad un certo punto ho visto un assembramento di operai che sembrava incazzati. Fatto è che la mia auto è arrivata con solo 10 giorni di ritardo, domani chiamo il venditore e lo ringrazio, chiedo lumi e vi dico cosa mi ha risposto. SONO RAGGIANTEEEEEE mi avevate fatto preoccupare.... ciao vado a festeggiareeeeeeeeee
  • claudiobg
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 12:06 #23134

AMARA ESPERIENZA DI UN ACQUISTO FORD.
Bluberghiani, chiamato in Bluberg Lunedì nessuna informazione della mia Fiesta ordinata a Maggio, una certa Rosanna mi dice andiamo forse a Gennaio se tutto va bene, chiedo di parlare con un direttore, niente, nessuno si degna di parlarmi e dire nulla, il venditore latitante, dicono sia in ferie lo si trova solo Sabato. Cerco di parlare con il responsabile dei venditori, non risponde.
NESSUNO SI DEGNA DI DARE RISPOSTE.
Mi danno il numero di telefono di Ford, chiamo ed altra presa per il culo, chiamiamo in Bluberg e poi la richiamiamo...(si così si mettono daccordo)
MAI PIU' UNA FORD NELLA MIA VITA.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 12:16 #23137

FEDERICO84 ha scritto:
AMARA ESPERIENZA DI UN ACQUISTO FORD.
Bluberghiani, chiamato in Bluberg Lunedì nessuna informazione della mia Fiesta ordinata a Maggio, una certa Rosanna mi dice andiamo forse a Gennaio se tutto va bene, chiedo di parlare con un direttore, niente, nessuno si degna di parlarmi e dire nulla, il venditore latitante, dicono sia in ferie lo si trova solo Sabato. Cerco di parlare con il responsabile dei venditori, non risponde.
NESSUNO SI DEGNA DI DARE RISPOSTE.
Mi danno il numero di telefono di Ford, chiamo ed altra presa per il culo, chiamiamo in Bluberg e poi la richiamiamo...(si così si mettono daccordo)
MAI PIU' UNA FORD NELLA MIA VITA.

ti capisco... io ho appena telefonato! sai cosa mi hanno detto?

"negli ordini di maggio e giugno c'è stato un buco di produzione" in pratica hanno mandato avanti gli ordini dei mesi successivi...

quindi quelli di maggio e giugno la prendono nel c....

ho risentito il venditore... adesso si ragiona di più, gli ordini di maggio e giugno all 99% arrivano tra dicembre e fine gennaio...
Mi sa che aspetterò, sperando che questa volta i tempi siano rispettati...
Questa mia prima macchina nuova è un'impresa averla!!
Comunque mai più FORD e macchine da ordinare, da ora in poi solo pronta consegna!!

poi della storia che bluberg abbia difficoltà economiche... probabilmente un fondo di verità ci sarà pure però c'è da dire che consegnano le macchine ai "settembrini".. speriamo bene
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 28/11/2009 12:48 da yuri83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 14:33 #23195

Ragazzi sono stato stamattina dal rivenditore e successivamente alla BLUBERG a Bergamo, in pratica la macchina sarebbe dovuta arrivare oggi, solamente che a causa di problemi di sovraccarico in dogana è ancora ferma là, cmq mi hanno assicurato la consegna in qualche giorno, mi sono fatto dare il numero di telaio e la configurazione corrisponde al mio ordine....
Ricordo: auto ordinata all'inizio di Agosto, vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 30/11/2009 11:57 da manuBG83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 15:06 #23198

yuri cosa significa che il concessionario di monza ha ritirato le auto della bluberg????????????????????????????????????

Ritardo 28/11/2009 16:24 #23212

Salve a tutti

Anche io sono incazzato nero con quelli della Bluberg ,macchina arrivata con un mese di ritardo
puo' anche passare

pero l' 11 novembre 2009 ho saldato ,pagata con assegno

siamo al 28 novembre e non me l'hanno consegnata .
ho continuato a telefonare e a passare da loro ,ti riempono la testa di Balle e domani ,domani domani
ma intanto niente

se c'e qualcuno messo male come me ,io lunedi vado da un avvocato a sporgere denuncia
Motivazione : c'e scritto nel contratto che dall'avvenuto pagamento devono passare massimo 5 giorni lavorativi
prima della consegna , a me ne son passati 12 giorni!!!!!!!

Se qualcuno volesse unirsi ,ben accetto piu siamo meglio E'

Al limite per rinforzare la dose ,passero' anche da l' Eco di Bergamo
la pubblicita' negativa non e' accetta dalla Bluberg

grazie dell'attenzione
  • Piopio
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 16:26 #23213

Salve a tutti

Anche io sono incazzato nero con quelli della Bluberg ,macchina arrivata con un mese di ritardo
puo' anche passare

pero l' 11 novembre 2009 ho saldato ,pagata con assegno

siamo al 28 novembre e non me l'hanno consegnata .
ho continuato a telefonare e a passare da loro ,ti riempono la testa di Balle e domani ,domani domani
ma intanto niente

se c'e qualcuno messo male come me ,io lunedi vado da un avvocato a sporgere denuncia
Motivazione : c'e scritto nel contratto che dall'avvenuto pagamento devono passare massimo 5 giorni lavorativi
prima della consegna , a me ne son passati 12 giorni!!!!!!!

Se qualcuno volesse unirsi ,ben accetto piu siamo meglio E'

Al limite per rinforzare la dose ,passero' anche da l' Eco di Bergamo
la pubblicita' negativa non e' accetta dalla Bluberg

grazie dell'attenzione
  • Piopio
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 18:26 #23234

la mia ordinata a giugno arriva a marzo... la caparra non la restituiscono!!!
Oggi sono passato da seat e renault per vedere altre macchine e mi hanno detto che la caparra se decidesse di rescindere dal contratto è come se non l'avessi mai versata!!
La colpa non è di ford ma di bluberg...
Alla seat mi hanno anche detto che ci sono stati casi nei quali hanno telefonato per dire che la macchina era arrivata.. il cliente ha saldato... e la macchina non è mai arrivata!!! e la stanno ancora aspettando!!!!!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/11/2009 18:35 #23238

Moderazione: il messaggio qui inserito è stato ritenuto non in linea con il regolamento, per cortesia riformulalo
  • ANNA
  • New Fiestista
Ultima modifica: 29/11/2009 20:12 da YodaX.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.