Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:51 #22806

hahahaha ALLIERI ahahah ti raccomando poi di non fare manutenzione da lui ahahahahha !!! in bocca al lupo.....!!!
  • GIULIA
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 22:06 #22818

Salve a tutti.... ho acquistato Domenica la mia nuova Fiesta. Bellissima. mi sono trovata benissimo. Consegna Marzo 2010, mi hanno spiegato dei ritardi di produzione che Ford ha avuto, sono tornata Lunedì per vedere i colori e mi hanno portato nel reparto consegna, incredibile ne avranno avuto almeno 70 pronte per essere consegnate, tutti che saltellavano come grilli per accontentare tutti... alla faccia della conce che ha problemi...!!!!!!!!! Io sono contenta di averla presa li piuttosto che rivolgermi da una officina o un rivenditore.
  • ANNA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 22:14 #22832

Brava Anna concordo con te, sono cliente Bluberg ho ritirato la mia new Fiesta da 15 gg BELLISSIMA . Abito vicino al loro deposito come facciano a vendere così tante auto lo sanno solo loro, in questi giorni arriveranno 5 o 6 bisarche stracariche di auto!!! Piazzatevi vicino alla concessionaria per rendervi conto!
  • Cristiano
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 23:14 #22848

ciao a tutti!!tra gli sfigati (e mooooooooooolto incazzati con bluberg) ci sono anche io!!!
Firmato il contratto il 28 luglio 09, arrivo previsto fine ottobre (ma il furbone ha scritto novembre sul contratto)...ad oggi non è ancora arrivata...dicono forse dopo l' 8 dicembre!!! la mia è una gpl 1.4 3 porte....sono andata a reclamare e mi hanno dato il numero di telaio, il mio ragazzo che lavora x il giornale QUATTRORUOTE ha controllato su un software e risulta che la macchina effettivamente esiste, è stata prodotta con tutte le caratteristiche che voglio io (tra l'altro risulta "uscita dalla casa produttrice" il 30 ottobre...dove è finita???)...ma il problema è che non so se è veramente la MIA o quella di qualcun'altro!!!!!!!
non ne posso più quanto mai l ho ordinata!!!!!
Le voci negative e preoccupanti sulla situazione dell'azienda le ho sentite anche io...e non da gente qualsiasi...ma da quelli della federconsumatori...

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 10:07 #22885

Il concessionario riesce, interrogando qualche sistema , a capire dove e' la macchina ?
  • flavus
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 10:34 #22891

Parlando con un venditore mi ha spiegato la strada che la vettura deve fare...: se esce dalla casa il 30 ottobre, dalle un paio di giorni per partire, un paio per arrivare in Italia andare nel centro smistamento (ex dogana) e siamo già al 7/8 novembre, nel centro smistamento BRC provvede a montare l'impianto gpl tempo almeno 15/20 giorni (visto la mole di lavoro che hanno, e siamo al 20/25.... una volta pronta deve arrivare a Bg tempo altri 7/8 giorni ora che la carichino su una bisarca..... e poi la concessionaria deve avere gli spazi dove metterla......... calcola poi che targheranno un numero elevato di vetture al giorno quindi potrebbe slittare ancora un paio di giorni.... totale arrivi circa al giorno 8 dicembre.... vedi che alla fine pensandoci bene non hanno torto....!!!
  • KARIMA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 27/11/2009 11:23 #22898

Patraclo ma cosa stai dicendo.... ti immagini uno sul piazzale dello stabilimento che smista migliaia di auto per le varie concessionarie sparse per l'europa??? Ti garantisco che l'impianto viene montato in Italia !!!
  • KARIMA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 20:20 #23023

Grande notizia oggi da parte di ford in particolare da Bluberg!!! Hanno stabilito la data di consegna della mia fiesta 1.4 gpl ordinata a Giugno...
Sono troppo contento... sapete quando arriva?
Tra Febbraio e Marzo hanno detto.. se tutto va bene!!
E dai... manca poco e festeggiamo un'anno di attesa!!!!
Grande Ford!!!!!!!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 20:28 #23025

Io ho come il sospetto che in casi limite come questo gatta ci cova! Per me la tua auto l'hanno data a qualche amico o conoscente loro e a te hanno fatto l'ordine in questo periodo (così torna anche il mese di consegna fissato tra Febbraio e Marzo).
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 27/11/2009 20:45 #23028

Questo non lo sapremo mai... sono solo deluso dal comportamento..concessionaria o ford che sia...
  • airoldi
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.