KARIMA ha scritto:ce l'ho con Yuri83 che dice un sacco di eresie..... leggendo i suoi commenti dovevo spaventarmi,scappare ed annullare il contratto ed invece ho ritirato oggi l'auto ed è bellissima.....e non ho avuto (ritardo a parte) nessun genere di problema.
A parte che prima accusare qualcuno bisognerebbe avere delle prove... cosa ne sai della mia situazione? Io invece so, e ho le prove che il contratto è stato firmato il 20 giugno 2009 e tutt'oggi la macchina non è stata prodotta!!
Poi non sono l'unico, vedi anche airoldi che è nella mia stessa situazione.
Sulla storia che la concessionaria bluberg non navighi in belle acque non me l'ha detto solo una persona, ma ben 7 concessionari di marche diverse... tutti bugiardi? forse..peccato che anche altri hanno sentito brutte voci sulla concessionaria in questione!!
Se tutte queste sono eresie allora non so più che pensare...
Per te è normale che dopo più di 5 mesi neanche un bullone della macchina è stato montato? va tutto bene allora...............
neanche fosse una macchina artigianale!! l'hai avuta da maggio solo ora? complimenti, per te è normale essere trattati così????????????????????????????????