Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 20:41 #22782

ce l'ho con Yuri83 che dice un sacco di eresie..... leggendo i suoi commenti dovevo spaventarmi,scappare ed annullare il contratto ed invece ho ritirato oggi l'auto ed è bellissima.....e non ho avuto (ritardo a parte) nessun genere di problema.
  • KARIMA
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 20:58 #22784

io non sono yury comunque la penso come lui perchè sò da fonti sicure che la loro situazione non è per niente buona, vedi il mio caso ordinata ad agosto doveva arrivarni a ottobre ,ho telefonato settimana scorsa e mi vengono a dire se avevo pagato (certo la caparra) allora mi sento dire che la stavano targando (?????????) ma prima di targarla devo saldare per l'immatricolazione totale non era la mia.Telefonato l'altro ieri e mi sono sentito dire che fino a gennaio niente ma non è gpl ma tdi 5 mesi mi sembrano esagerati non credi.La maggioranza degli altri compratori di agosto di altre conce l'hanno già ritirata perchè noi niente????' :angry: : :angry: :angry:
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:02 #22785

d'accordo che te giovanni!!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:03 #22786

KARIMA ha scritto:
ce l'ho con Yuri83 che dice un sacco di eresie..... leggendo i suoi commenti dovevo spaventarmi,scappare ed annullare il contratto ed invece ho ritirato oggi l'auto ed è bellissima.....e non ho avuto (ritardo a parte) nessun genere di problema.

A parte che prima accusare qualcuno bisognerebbe avere delle prove... cosa ne sai della mia situazione? Io invece so, e ho le prove che il contratto è stato firmato il 20 giugno 2009 e tutt'oggi la macchina non è stata prodotta!!
Poi non sono l'unico, vedi anche airoldi che è nella mia stessa situazione.

Sulla storia che la concessionaria bluberg non navighi in belle acque non me l'ha detto solo una persona, ma ben 7 concessionari di marche diverse... tutti bugiardi? forse..peccato che anche altri hanno sentito brutte voci sulla concessionaria in questione!!

Se tutte queste sono eresie allora non so più che pensare...

Per te è normale che dopo più di 5 mesi neanche un bullone della macchina è stato montato? va tutto bene allora...............

neanche fosse una macchina artigianale!! l'hai avuta da maggio solo ora? complimenti, per te è normale essere trattati così????????????????????????????????
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 26/11/2009 21:10 da yuri83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:10 #22790

io la disdico sono già stato da altro conce è vero che la devo aspettare fino a marzo ma in compenso rispetto al preventivo precedente risparmio dai 300 ai 600 eurini e non è male spero solo di riuscire ha recuperare la caparra ma mi è stato detto di non sperarci troppo
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:12 #22792

giovanni ha scritto:
io la disdico sono già stato da altro conce è vero che la devo aspettare fino a marzo ma in compenso rispetto al preventivo precedente risparmio dai 300 ai 600 eurini e non è male spero solo di riuscire ha recuperare la caparra ma mi è stato detto di non sperarci troppo

mi puoi dire in che concessionario?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:15 #22794

con molto piacere è Allieri di San Paolo d' Argon mi è sembrato molto competente e sincero e per conoscenze mi è stato confermato ottima persona :) :) :)
  • giovanni
  • Fiestista
Ultima modifica: 26/11/2009 21:27 da giovanni.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:21 #22796

giovanni ha scritto:
con molto piacere è Allieri di San Paolo d?Argon mi è sembrato molto competente e sincero e per conoscenze mi è stato confermato ottima persona :) :) :)

grazie
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:23 #22797

spero ti possa essere utile occhio ad aspettare perchè senbra che a gennaio lo stato abbassi l'eco incentivo sembra di 1000 euro
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 21:49 #22805

Io ho ordinato la Fiesta alla Bluberg, ordinata a Maggio, mi hanno spiegato il problema di produzionie che ha avuto ford, confermato anche da altri concessionari.Bravo Giovanni disdici pure l'auto ed aspettala fino a Marzo..... Magari hai ordinato una Titanium che ti ordineranno con una destardandizzazione di accessori VOLPE !!!
  • GIULIA
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.