Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!!

La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 16:10 #27524

:( mi ha chiamato ieri il concessionario,dicendomi che la macchina era arrivata,io gli ho detto che avrei saldato ma fatto immatricolare la macchina nell'anno nuovo, ma questo non e' possibile perche devono raggiungere un certo numero di vetture vendute entro fine anno,dicendomi che l'avrebbero data ad un'altro se non l'avessi fatta targare.
non si puo' perdere 1 anno di valutazione x cinque giorni lavorativi e' una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
al concessionario gli ho detto di dare pure via la mia fiesta che avrei aspettato ancora 2 mesi,ma di sicuro dopo 3 ford presa da loro con me i numeri non li faranno piu!!!!!!!!!!!!!! :(
E adesso non mi resta che aspettare ancora.
  • tommy73
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 16:30 #27529

x me hai sbagliato tanto la macchina nn svalutava nite solo x 5 giorni e assurdo che una macchina svaluta
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 16:34 #27534

prova ad andarla a rivendere tra 2 anni poi mi saprai dire!!!!
e anche questione di principio non si puo' targare una macchina a 5 giorni dall'anno nuovo a mio parere!!!!
  • tommy73
  • Fiestista

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 16:38 #27538

Hai fatto bene a dire che la volevi immatricolata a gennaio, ma non capisco la risposta del concessionario!! Che la danno a qualcun altro?? Che cafoni! E poi il telaio se non sbaglio è associato al tuo ordine e quindi a te...che strano! Prova a contattare di nuovo il conce e chiedi spiegazioni
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 17:03 #27545

Possono farlo se vogliono, ma son proprio dei deficienti, chissà quante Fiesta avran venduto, non sarà quella a far la differenza, così perdono il cliente e basta.

Hai fatto bene se non ti dispiace aspettare ancora per un altro ordine, un mio amico un pò di anni fa ha tenuto l'auto ferma 1 mese per immatricolarla a gennaio, due mesi fa l'ha data in permuta per comprare l'auto nuova, e tra 2003 e 2004, ad oggi, un pò di differenza la fa.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 18:12 #27556

tommy73 ha scritto:
:( mi ha chiamato ieri il concessionario,dicendomi che la macchina era arrivata,io gli ho detto che avrei saldato ma fatto immatricolare la macchina nell'anno nuovo, ma questo non e' possibile perche devono raggiungere un certo numero di vetture vendute entro fine anno,dicendomi che l'avrebbero data ad un'altro se non l'avessi fatta targare.
non si puo' perdere 1 anno di valutazione x cinque giorni lavorativi e' una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
al concessionario gli ho detto di dare pure via la mia fiesta che avrei aspettato ancora 2 mesi,ma di sicuro dopo 3 ford presa da loro con me i numeri non li faranno piu!!!!!!!!!!!!!! :(
E adesso non mi resta che aspettare ancora.

Si può fare :) :) :) Ad un mio amico avevano detto più o meno la stessa cosa, cioè che devono vendere un tot di macchine,ma poi gli hanno detto che si poteva fare in questo modo: paghi completamente la macchina , quindi alla ford arriva il bonifico, e risulta che l concessionario ha venduto la macchina, poi si fa ritardare sempre la immatricolazione, mettendo la pratica dopo gli altri, tauto ormai tra festività e varie gli uffici sono chiusi si arriva con l'anno nuovo :P :P :P :P :P :P
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 22/12/2009 18:13 da patraclo.

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 18:46 #27564

a me è arrivata il 16/12 e la ritiro il 4/01, la saldo prima di fine anno in modo k il primo giorno possibile vado a ritirare l'auto ovvero il 04/01
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 19:11 #27568

a me hanno detto la stessa cosa e sinceramente per me nn è un problema, la macchina la tengo minimo 9 anni....per cui non fa differenza...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 19:23 #27570

beato te TIDUS 9188 il tuo rivenditore e' piu' serio del mio!!!
  • tommy73
  • Fiestista
Ultima modifica: 22/12/2009 19:26 da tommy73.

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 22/12/2009 19:30 #27571

ciao gigi83 anche io la mia vecchia fiesta l'ho tenuta 17 anni ma nella vita non si sa mai !!!
  • tommy73
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.