Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 15:29 #3609

Aiolia ha scritto:
se ti può rassicurare sul mio contratto (datato 21 aprile) c'è scritto che la consegna doveva essere per Maggio/Giugno.... arriva il 20 Settembre... forse :cheer:

Fiesta GPL uscita il 4 maggio... Come fai ad avere il contratto datato 21 aprile?
  • muko
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 20:58 #3650

muko ha scritto:
Aiolia ha scritto:
se ti può rassicurare sul mio contratto (datato 21 aprile) c'è scritto che la consegna doveva essere per Maggio/Giugno.... arriva il 20 Settembre... forse :cheer:

Fiesta GPL uscita il 4 maggio... Come fai ad avere il contratto datato 21 aprile?

Semplice il contratto iniziale preveda la classica 1.2 82 cv, con l'uscita della GPL ho modificato il contratto visto che il 1.2 nn era ancora entrata in produzione... diciamo che la sto aspettando da metà maggio... dai... per essere pignoli... sono quasi 4 mesi :laugh:
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:22 #3654

ordinata il 29 maggio, fabbricata il 23 luglio.... e sono ancora qui che aspetto una telefonata giusto per confermare la data di arrivo.... -.-
quei pezzi di xxxxxxx della concessionaria si sono fatti più di due settimane di ferie e ancora non aprono.....

mi sentiranno....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:25 #3656

Slevin ha scritto:
ordinata il 29 maggio, fabbricata il 23 luglio.... e sono ancora qui che aspetto una telefonata giusto per confermare la data di arrivo.... -.-
quei pezzi di xxxxxxx della concessionaria si sono fatti più di due settimane di ferie e ancora non aprono.....

mi sentiranno....

...per curiosità... Ma in che città d'Italia l'hai ordinata? Io diciamo che mi trovo più o meno nella tua stessa situazione (ordinata ai primissimi di giugno): l'8 mi ha telefonato la concessionaria dicendomi che chiudevano per ferie fino a ieri e che a fine mese mi avrebbero telefonato per il saldo. In base alle loro previsioni doveva arrivare agli ultimi giorni di agosto...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:26 #3657

come fai a sapere quando è stata prodotta? Vorrei sapere anch'io qualcosa sulla mia, grazie.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:28 #3658

gabri ha scritto:
come fai a sapere quando è stata prodotta? Vorrei sapere anch'io qualcosa sulla mia, grazie.

devi farti dare dal concessionario il VIN, poi ti registri sul sito etis e ottieni tutte le info che ti servono
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:28 #3659

gabri ha scritto:

Credo sia andato direttamente in concessionaria: cosa che, quasi quasi, farò anche io domani... Sono troppo curioso di sapere a che punto siamo realmente...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:29 #3660

Ciao sono di Milano
ordinata (gpl) il 09 maggio prodotta il 22 giugno
ancora non mi e' stata consegnata :( :angry:
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:33 #3663

allora, io l'ho ordinata presso una concessionaria Ford della mia Città (Cassino FR), concessionaria che fa parte di una rete.... la concessionaria principale sta a Frosinone.
Riguardo la data di produzione, chiamai a fine luglio direttamente a Frosinone, perchè volevo conoscere il codice VIN della macchina per monitorarla da fordEtis.com. Purtroppo non hanno saputo fornirmi il codice completo di 17 cifre o 15 non ricordo, ma solo le 5 cifre del numero di telaio. Comunque l'impiegato spulciando tra i dati del mio ordine mi informò che la macchina a loro risultava prodotto il 23 luglio, e calcolando l'arrivo in Italia, la sosta alla BRC e le ferie, ipotizzò un arrivo per fine agosto inizio settembre....

ora spero che alla BRC non si siano presi ferie lunghe quanto questa concessionaria perchè sennò la macchina la vedo per i Morti se va bene... -.-"
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:35 #3664

62gianni ha scritto:
Ciao sono di Milano
ordinata (gpl) il 09 maggio prodotta il 22 giugno
ancora non mi e' stata consegnata :( :angry:

azz... andiamo bene.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.