Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:32 #9446

danybord ha scritto:
Non recedo niente...La ford Fiesta è la mia macchina...

Per il momento tanto sono con la patente sospesa fino al 15 dicembre per un errore della prefettura...(mi hanno rovinato)

...

Addirittura? E che hai fatto, hai appena avuto i domiciliari? :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:34 #9447

io le preferisco sbucciate......mmmmhhhh
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:36 #9448

Dariè ha scritto:
io le preferisco sbucciate......mmmmhhhh

ahahaha qua si degenera!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:43 #9453

In seguito ad un incidente la polizia municipale a emesso un errore nel comunicare la relazione tecnica alla prefettura..
Hanno scritto che ci sono stati 3 feriti anziche uno con solo il colpo di frusta..mah...
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 22:12 #9457

mdzk81 ha scritto:
Loris ha scritto:
danybord ha scritto:
Io mi sto arrabbiando un po....

Ordinata il 6/8/2009(1.4TDtitanium 5p nera) mi avevano detto che la consegna era per ottobre..

ci sono andato tre giorni fa e mi hanno detto che la consegna è per il 29 Novembre, (di sicuro non prima)
Nel contratto non hanno scritto la data di consegna....cosa faccio??

Mi sà che quando ti arriverà la FORD presenterà il restiling della nuova Fiesta, a parte gli scherzi io ti consiglio di recedere dal contratto nei tempi previsti e di prenderti una qualsiasi altra macchina ma che non sia FORD.

Loris ma non si fa cosi'! Qua dobbiamo incentivare la passione per al ford!

Secondo me e' una spia del forum peugeot 207 ;-)

No non sono una spia, e la 207 manco mi piace penso che mi prenderò la nuova Polo.
Ma seriamente tu a un tuo amico gli consiglieresti oggi di comperarsi la Ford Fiesta?
io NO!!!
e poi perchè dovrei parlare bene di un'auto che non ho ancora ?
perche dovrei parlare bene dei venditori Ford se sono scorbutici e non si fanno trovare?
oggi per televisione ho visto lo spot della Fiesta e dicono" 100.000 già vendute" si vendute ma quante consegnate?
"
Mi sà che tu sei un venditore Ford perchè non mi è chiaro con il tuo "incentivare la passione" cosa intendi....

Comunque non è da scartare la possibilità che nella prossima primavera ci possa essere un leggero restiling.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 00:41 #9477

Loris ha scritto:
mdzk81 ha scritto:
Loris ha scritto:
danybord ha scritto:
Io mi sto arrabbiando un po....

Ordinata il 6/8/2009(1.4TDtitanium 5p nera) mi avevano detto che la consegna era per ottobre..

ci sono andato tre giorni fa e mi hanno detto che la consegna è per il 29 Novembre, (di sicuro non prima)
Nel contratto non hanno scritto la data di consegna....cosa faccio??

Mi sà che quando ti arriverà la FORD presenterà il restiling della nuova Fiesta, a parte gli scherzi io ti consiglio di recedere dal contratto nei tempi previsti e di prenderti una qualsiasi altra macchina ma che non sia FORD.

Loris ma non si fa cosi'! Qua dobbiamo incentivare la passione per al ford!

Secondo me e' una spia del forum peugeot 207 ;-)

No non sono una spia, e la 207 manco mi piace penso che mi prenderò la nuova Polo.
Ma seriamente tu a un tuo amico gli consiglieresti oggi di comperarsi la Ford Fiesta?
io NO!!!
e poi perchè dovrei parlare bene di un'auto che non ho ancora ?
perche dovrei parlare bene dei venditori Ford se sono scorbutici e non si fanno trovare?
oggi per televisione ho visto lo spot della Fiesta e dicono" 100.000 già vendute" si vendute ma quante consegnate?
"
Mi sà che tu sei un venditore Ford perchè non mi è chiaro con il tuo "incentivare la passione" cosa intendi....

Comunque non è da scartare la possibilità che nella prossima primavera ci possa essere un leggero restiling.

Gentile loris, per quanto mi riguarda puoi andarti a comprare la macchina che ti pare, non mi interessa; sia chiaro che il forum si chiama FordFiestaItalia per tanto e' fatto da appassionati per appassionati; se non ti e' chiaro il concetto di appassionato dovresti un attimo rivedertelo.
Se hai voglia di cambiare auto, ti invito a non sfogare le tue rabbie su terzi che neanche conosci.
Ed inoltre rispondendo a tono verso chi non ha senso dell' umorismo, ho scritto "appartenente al FORUM della peugeot".
Personalmente vengo qui per comunicare non per litigare.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 01:53 #9482

[

Gentile loris, per quanto mi riguarda puoi andarti a comprare la macchina che ti pare, non mi interessa; sia chiaro che il forum si chiama FordFiestaItalia per tanto e' fatto da appassionati per appassionati; se non ti e' chiaro il concetto di appassionato dovresti un attimo rivedertelo.
Se hai voglia di cambiare auto, ti invito a non sfogare le tue rabbie su terzi che neanche conosci.
Ed inoltre rispondendo a tono verso chi non ha senso dell' umorismo, ho scritto "appartenente al FORUM della peugeot".
Personalmente vengo qui per comunicare non per litigare.[/quote]

Nemmeno io son qui per litigare, ma credo che i forum siano creati con l'intento di sentire tutte le campane anche quelle stonate, altrimenti sai che noia se tutti avessero le stesse esperienze gli stessi gusti le stesse opinioni.
io non sfogo le mie rabbie verso altrui , le mie rabbie le scrivo su questo NG perchè è giusto che si sappia anche della mia esperienza , tu racconta pure la tua.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 03:43 #9491

Loris, ma se dici di non conoscere la Fiesta come puoi essere sicuro di non consigliarla?
"Come puoi sconsigliare un'auto che non hai?" :-)

Sul discorso venditori... non credo che quelli Peugeot siano migliori di quelli Ford. Sono tutti uguali! :-p Anzi spesso alcuni venditori passano da un marchio all'altro. Non fanno di cognome Ford.
Io l'ho ordinata il 23 marzo, arrivo previsto il 22 maggio, arrivata il 20 maggio con due giorni di anticipo. La situazione attualmente è questa, ne ho parlato proprio oggi col mio venditore: non ci sono macchine, per la Fiesta occorrono 3 o 4 mesi, per la ka si parla del 2010. Poi ognuno è libero di fare le sue valutazioni.

Hai deciso di virare sulla polo? Bella macchina, costosa, a mio parere poco innovativa e un mini clone della golf, ma rispettabile come lo è la fiesta. Ti arriverà in tempo anche perché la compreranno in pochi.

Secondo me fai l'errore di scontare la tua rabbia su un'auto per colpa di un venditore poco serio. Io sarei andato da un'altra concessionaria Ford. Ma ripeto è una questione di gusti: la polo non l'avrei presa neanche se me l'avessero regalata! :-) (o forse si per rivenderla!! :p)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 19/09/2009 16:12 da michael07.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 13:08 #9533

quoto in pieno il discorso di Michael, figurati che io dalla provincia di cuneo sono andato in provincia di Savona a comprarla perchè i venditori della mia zona non mi hanno soddisfatto.

P.S. ho comprato 2 Ford una Fiesta e un S-max, prima avevo un bmw 320 e non sono assolutamente pentito del cambio di marchio.
  • fulky
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 13:41 #9539

michael07 ha scritto:
Loris, ma se dici di non conoscere la Fiesta come puoi essere sicuro di non consigliarla?
"Come puoi sconsigliare un'auto che non hai?" :-)

io non sconsiglio di per sè l'auto (se l'ho ordinata significa che mi piace) ma SCONSIGLIO di comperare dalla FORD perchè la rete vendita è inefficente disorganizzata e pure disinteressata del cliente.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.