Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:40 #9293

ahaha bella :D

Quella delle modifiche agli ordini l'hanno detta pure a me, ma sempre di novembre dicembre si parla, mortacci!

Raga' non e' possibile dai, fermiamo i treni, andiamo a protestare in fabbrica, qua la Fiesta ci serve!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:43 #9295

a me ha detto entro ottobre con molta tranquillità....sono andato li per conoscenze quindi ho avuto un occhio di riguardo....

il fatto è che la mia vecchia fiesta cigola come una barca perchè ha l'assetto , ha un cuscinetto che sta partendo, rimane accellerata

insomma sta per implodere pure lei
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:51 #9300

Ottobre, che fortunello! Ma finche' non ti arriva non ci credo mica eh, in fabbrica non fanno mica trattamenti di favore ;-)

oh ma sai che anche la mia fiesta del 97 rimaneva accelerata? Un meccanico ford ha aperto il cofano, ha staccato un cavo e non l'ha fatto piu', chissa' per quanto tempo si accendera' ancora!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:59 #9303

ahahah magari ha lanciato via un pezzo che diceva era avanzato rimontando il motore ahahha

si infatti nemmeno io ci credo che arriva a fine ottobre....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 15:44 #9337

Ordinata il 06/08/2009, mi è stato detto consegna fine settembre-prima settimana di ottobre, per poi correggere il tiro su un ottobre generico... sono passato in concessionaria (multimarche che poggia sulla ford di sassari) un paio di giorni fa, e mi è stato detto che credono che l'arrivo per ottobre verrà rispettato...io spero di vederla almeno per novembre!!!
l'allestimento è:Plus GPL, blu blazer, clima, esp, pack plus, sound sistem, opzione fumatori, ruota di scorta.
se poi volete fare la gara a chi scricchiola di più vi faccio un video sulla mia 500 sporting... ho speso più a ripararla che a comprarla!!! :angry: :angry: :angry: mai più fiat :angry: :angry: :angry:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
Ultima modifica: 18/09/2009 15:50 da B-BlazerZZ.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 16:03 #9339

Tergicrisallo anteriore non funzionate, finestrino anteriore destro bloccato, marmitta che si sta per staccare, cofano che rimane aperto, radio che si accende e si spegne quando dice lei, aria condizionata/stufa che quando se accese mi buttano dentro la macchina del vapore perchè ho il radiatore che perde nel passaggio dell'aria...3 volte mi ha lasciato a piedi e in 3 mesi ci ho speso 400€...
Qualcuno Vuole la mia lancia y elefantino???
FOFI DOVE SEI??? :laugh: :laugh: :laugh:
  • immy85
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl Verde Cedar

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 16:20 #9343

28/8 consegna generica sul contratto novembre
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 16:20 #9344

28/8 consegna generica sul contratto novembre
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 17:17 #9351

Vi sembrerà Off-Topic, ma almeno vi potete fare un'idea con i conti giusti: io l'ho ordinata il 13 Giugno - è stata prodotta in Ford il 20 Agosto (fonte ETIS), è arrivata in concessionaria il 3 Settembre ed io ho ritirato l'auto il 7 Settembre. Penso che 3 mesi sia un tempo medio, con il boom di richieste, per gli ordini di agosto sicuramente 1 mese in piu' si dovrà calcolarlo, se non addirittura di piu'.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 17:29 #9352

silvietta80 ha scritto:
Vi sembrerà Off-Topic, ma almeno vi potete fare un'idea con i conti giusti: io l'ho ordinata il 13 Giugno - è stata prodotta in Ford il 20 Agosto (fonte ETIS), è arrivata in concessionaria il 3 Settembre ed io ho ritirato l'auto il 7 Settembre. Penso che 3 mesi sia un tempo medio, con il boom di richieste, per gli ordini di agosto sicuramente 1 mese in piu' si dovrà calcolarlo, se non addirittura di piu'.

Io l'ho ordinata una settima prima e non mi è ancora arrivata...dal sito etis risulta prodotta il 26 agosto.
Ma anche tu hai preso la GPL?
  • immy85
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl Verde Cedar
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.