Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 17:52 #9367

No, la mia è benzina 1.2 82CV, per il GPL il concessionario mi aveva detto che ci sarebbe stato un ritardo di circa 15/20gg sulla consegna - il GPL viene montato dopo a parte, quindi altra officina.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 20:35 #9418

silvietta80 ha scritto:
Vi sembrerà Off-Topic, ma almeno vi potete fare un'idea con i conti giusti: io l'ho ordinata il 13 Giugno - è stata prodotta in Ford il 20 Agosto (fonte ETIS), è arrivata in concessionaria il 3 Settembre ed io ho ritirato l'auto il 7 Settembre. Penso che 3 mesi sia un tempo medio, con il boom di richieste, per gli ordini di agosto sicuramente 1 mese in piu' si dovrà calcolarlo, se non addirittura di piu'.

Silvie' hai fatto benissimo, almeno ci facciamo un' idea...

Vi dico solo che la mia fiesta attuale ai 3000 giri salta in avanti e indietro, sono senza un fanale e ho un cavo staccato che non so' che mi puo' capitare!

Spero che il conc. non mi stia prendendo per i fondelli, senno' quando devo consegnare la mia per rottamarla la riempio
di c4 e appena sono a distanza di sicurezza la faccio esplodere col comando bluethoot della fofi:

"Fofi, detona il concessionario menzognero!"

Booooom
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 20:50 #9423

Io mi sto arrabbiando un po....

Ordinata il 6/8/2009(1.4TDtitanium 5p nera) mi avevano detto che la consegna era per ottobre..

ci sono andato tre giorni fa e mi hanno detto che la consegna è per il 29 Novembre, (di sicuro non prima)
Nel contratto non hanno scritto la data di consegna....cosa faccio??
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 20:57 #9428

mdzk81 ha scritto:
silvietta80 ha scritto:
Vi sembrerà Off-Topic, ma almeno vi potete fare un'idea con i conti giusti: io l'ho ordinata il 13 Giugno - è stata prodotta in Ford il 20 Agosto (fonte ETIS), è arrivata in concessionaria il 3 Settembre ed io ho ritirato l'auto il 7 Settembre. Penso che 3 mesi sia un tempo medio, con il boom di richieste, per gli ordini di agosto sicuramente 1 mese in piu' si dovrà calcolarlo, se non addirittura di piu'.

Silvie' hai fatto benissimo, almeno ci facciamo un' idea...

Se vuoi un'ulteriore idea sui tempi di consegna.....
.... io ho ordinato la mia il 23 maggio, è stata prodotta il 21 agosto ed è arrivata al concessionario solo oggi 18 settembre.

Per giunta non mi lasceranno ritirarla prima del 30 settembre perchè dicono....ne hanno ricevute 200 e non riescono a immatricolarle e prepararle prima di 7-8 giorni lavorativi dopo il saldo...
:(
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:05 #9432

danybord ha scritto:

Ordinata il 6/8/2009(1.4TDtitanium 5p nera) mi avevano detto che la consegna era per ottobre..

ci sono andato tre giorni fa e mi hanno detto che la consegna è per il 29 Novembre, (di sicuro non prima)

Mi sà che quando ti arriverà la FORD presenterà il restiling della nuova Fiesta, a parte gli scherzi io ti consiglio di recedere dal contratto nei tempi previsti e di prenderti una qualsiasi altra macchina ma che non sia FORD.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:17 #9434

Dany, pensa che siamo quasi a fine settembre (penso positivo come quando bisogna andare in ferie) poi c'e' ottobre, passa in fretta perche' sappiamo che il mese dopo potrebbe arrivare... Non recedere perdi la caparra se l'hai data, o cmq recedi solo se la puoi trovare in pronta consegna... altrimenti i tempi sono quelli purtroppo! Dai facciamoci forza a vicenda, anzi organizziamo un mega raduno di birra e salsiccie!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:21 #9437

Loris ha scritto:
danybord ha scritto:

Mi sà che quando ti arriverà la FORD presenterà il restiling della nuova Fiesta, a parte gli scherzi io ti consiglio di recedere dal contratto nei tempi previsti e di prenderti una qualsiasi altra macchina ma che non sia FORD.

Loris ma non si fa cosi'! Qua dobbiamo incentivare la passione per al ford!

Secondo me e' una spia del forum peugeot 207 ;-)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:28 #9441

io preferisco birra e patate piuttosto che birre e salsicce....o per lo meno con contorno di patate.......
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:29 #9443

Non recedo niente...La ford Fiesta è la mia macchina...

Per il momento tanto sono con la patente sospesa fino al 15 dicembre per un errore della prefettura...(mi hanno rovinato)

...
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 21:30 #9444

Dariè ha scritto:
io preferisco birra e patate piuttosto che birre e salsicce....o per lo meno con contorno di patate.......

si certo, dipende dalle patate, io preferisco quelle bionde ;-)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.