Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 13:50 #9541

il papà di un mio amico aveva comprato una micra per la figlia......c'ha messo 4 mesi ad arrivare (UNA MICRA MODELLO BASE)

questa mia amica è un pò viziata sincermante e telefonava spesso....quando è andato il padre al concessionario il tipo gli ha risposto

"eh sua figlia è una gran maleducata, sono mesi che continua a chiamare e rompere le scatole a gente che lavora"

il padre gli ha ribaltato la scrivania hahahah "ma lei come si permette io ho tirato su due figli aaaaaahhhhhhh"

e poi la macchina è arrivata di li a poco credo ahhahaha

vedi bene che non è questione di ford....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 15:47 #9569

...io l ho ordinata il 7 agosto e mi han detto che sarebbe arrivata nella primi 20 giorni di settembre...ma ancora niente...credo proprio che non arriverà per ora...ufff...non vedo l ora...
  • spika84
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 15:56 #9573

spika84 ha scritto:
...io l ho ordinata il 7 agosto e mi han detto che sarebbe arrivata nella primi 20 giorni di settembre...ma ancora niente...credo proprio che non arriverà per ora...ufff...non vedo l ora...

seeee impossibile......se ti va bene ce l'hai nei primi 15 giorni di ottobre....ma se ti va davvero di lusso
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 16:04 #9574

spika84 ha scritto:

Se ti va bene ti arriva a inizio novembre.
A meno che la tua non fosse già stata ordinata dal tuo concessionario (a volte ne ordinano qualcuna in più)...
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 19:41 #9626

Dariè ha scritto:
il papà di un mio amico aveva comprato una micra per la figlia......c'ha messo 4 mesi ad arrivare (UNA MICRA MODELLO BASE)

questa mia amica è un pò viziata sincermante e telefonava spesso....quando è andato il padre al concessionario il tipo gli ha risposto

"eh sua figlia è una gran maleducata, sono mesi che continua a chiamare e rompere le scatole a gente che lavora"

il padre gli ha ribaltato la scrivania hahahah "ma lei come si permette io ho tirato su due figli aaaaaahhhhhhh"

e poi la macchina è arrivata di li a poco credo ahhahaha

vedi bene che non è questione di ford....

intendi dire che qualsiasi macchina uno ordina deve aspettare minimo 4 mesi?
per tè è normale aspettare un'auto 4 mesi?

contento tè.....
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 19/09/2009 19:46 #9628

volevo dire solo che non capita solo con la ford....per me non è normale affatto....

credo che un mese e mezzo sia più che suff ....al max due
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 20/09/2009 12:23 #9707

...UFF...COSI MI HA DETTO QUELLO...SPERO NON LA PORTINO TROPPO PER LE LUNGHE...NON VEDO DAVVERO L ORA... :( :( :(
  • spika84
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 20/09/2009 14:16 #9737

spika84 ha scritto:

sicuramente intendeva Settembre 2010.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/09/2009 18:15 #10052

Ho notizie fresche di concessionaria. Collegandosi al sito ford il concessionario è riuscito a dirmi che : l'ordine risulta fatto il 24 luglio a fronte del contratto firmato il 6 agosto (quindi ho preso il posto di qualcuno che ha rinunciato oppure dalla ford di Sassari avevano già un ordine fatto in data antecedente al mio contratto con le mie stesse richieste). La macchina verrà prodotta il 16 ottobre (2 mesi e qualche spicciolo dopo la firma del contratto), e arriverà qui in zona il 7 novembre...
faccio ancora parte del club di quelli di agosto o mi mandate via? :laugh:

ps. speriamo di non finire nel club di quelli di Dicembre!!! :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/09/2009 18:18 #10053

B-BlazerZZ ha scritto:
Ho notizie fresche di concessionaria. Collegandosi al sito ford il concessionario è riuscito a dirmi che : l'ordine risulta fatto il 24 luglio a fronte del contratto firmato il 6 agosto (quindi ho preso il posto di qualcuno che ha rinunciato oppure dalla ford di Sassari avevano già un ordine fatto in data antecedente al mio contratto con le mie stesse richieste). La macchina verrà prodotta il 16 ottobre (2 mesi e qualche spicciolo dopo la firma del contratto), e arriverà qui in zona il 7 novembre...
faccio ancora parte del club di quelli di agosto o mi mandate via? :laugh:

ps. speriamo di non finire nel club di quelli di Dicembre!!! :laugh:

Io ho un ordine di Aprile figurati.
Sarà che in Sardegna ci mette di più perchè le imbarcano boooo!
  • Haplo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.