Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 18:38 #14443

Crocchias ha scritto:
ho i miei dubbi... considerato che io la sto aspettando due mesi prima di voi...e mi han detto i primi di novembre... nn sarei tanto fiducioso...
io ormai ho perso le speranze!!! :angry:

in effetti spesso sembra incomprensibile il sistema di distribuzione delle auto... in altri topic ho letto di persone che hanno fatto l'ordine a settembre (un mese e più dopo di noi in alcuni casi...) alle quali è stato detto primi di novembre, e magari l'auto è stata pure già prodotta... personalmente confido molto nel fatto che il ritardo nella consegna non piaccia neppure alla ford, e quindi si cercherà di velocizzare un pò la produzione... nel nostro caso poi, per arrivare in Sardegna sembre che si attenda di avere "un viaggio completo", e la cosa non mi stupisce affatto per questioni di risparmio... ad esempio credo che a Sassari ci sia circa un arrivo al mese... ma anche in questo caso spero che la frequenza aumenti in considerazione del fatto che ci sono stati tantissimi ordini...
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 18:45 #14445

Crocchias ha scritto:
ho i miei dubbi... considerato che io la sto aspettando due mesi prima di voi...e mi han detto i primi di novembre... nn sarei tanto fiducioso...

in effetti spesso sembra incomprensibile il sistema di distribuzione delle auto... in altri topic ho letto di persone che hanno fatto l'ordine a settembre (un mese e più dopo di noi in alcuni casi...) alle quali è stato detto primi di novembre, e magari l'auto è stata pure già prodotta... personalmente confido molto nel fatto che il ritardo nella consegna non piaccia neppure alla ford, e quindi si cercherà di velocizzare un pò la produzione... nel nostro caso poi, per arrivare in Sardegna sembre che si attenda di avere "un viaggio completo", e la cosa non mi stupisce affatto per questioni di risparmio... ad esempio credo che a Sassari ci sia circa un arrivo al mese... ma anche in questo caso spero che la frequenza aumenti in considerazione del fatto che ci sono stati tantissimi ordini...
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 20:25 #14459

Io l'ho ordinata il 31 agosto! Ovviamente mi hanno detto due mesi...spero che al massimo i primi di novembre arrivi perchè oltre a non stare più nella pelle ne ho davvero bisogno!!
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 13/10/2009 02:04 #14495

Crocchias ha scritto:
mdzk81 ha scritto:
dai raga, pensiamo positivo siamo "quasi" a meta' ottobre... entro fine novembre ce l'avremo tutti, non manca molto, tra circa 45 / 60 gg ce la faremo a chiudere il topic :D

tie' tie' sfiga via dal mio topic tie' :P
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 13/10/2009 02:07 #14496

Maria ha scritto:
Io l'ho ordinata il 31 agosto! Ovviamente mi hanno detto due mesi...spero che al massimo i primi di novembre arrivi perchè oltre a non stare più nella pelle ne ho davvero bisogno!!

Ciao Maria, speriamo bene, facci sapere!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 13/10/2009 12:35 #14524

Maria ha scritto:

Anche io il 31/08 e mi hanno detto seconda metà di Nov
Speriamo sia vero ;)
  • B16H0M3
  • Fiestista in rodaggio
waiting for.....
1.4 Tdci Titanium 5p Nero Panther - Titanium Pack PSS - Ruotino
Ultima modifica: 13/10/2009 12:36 da B16H0M3.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 13/10/2009 16:09 #14565

Ma fra tutti queli che frequentano il forum, c'è qualcuno che ha ordinato la macchina ad agosto e l'ha già ritirata?
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 14/10/2009 13:56 #14737

Ho ordinato la fofi GPL il 7 di Agosto (concessionario che vende tutte le marche in provincia di Pistoia)
sono andato questa mattina a sentire se sapevano qualcosa e ho avuto delle ottime notizie...consegna prevista il 26 Ottobre
( hanno chiesto anche info per un'altra fofi ordinata da un'altro cliente il 1° Luglio e quella era prevista il 20 Ottobre)
Inutile dire che se la consegna sarà confermata con i fatti posso ritenermi fra i più fortunati del forum.

Massimo
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 14/10/2009 14:03 #14741

io ci vado oggi perchè ormai , non avendo nè telaio nè date, per fine mese non arriva....il venditore con un languido sorriso mi aveva confermato che sicuramente in circa due mesi arrivava....non lo capiscono che con internet le cazzate volano basse

inoltre son proprio curioso di sentire che mi dice quando gli racconto che mi è stato spiegato al tel che la mia auto è stata ordinata aggiornando un ordine di aprile che ad agosto ancora non era in produzione......
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 14/10/2009 20:56 #14815

sono senza parole....ordinata il 28 agosto

oggi mi ha detto che entra in produzione a DICEMBRE

domani chiamo la ford e al caso può darsi cambio auto

mi scuso con gli amministratori ma che la ford vada a fare in c**o
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.