Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 07/12/2011 17:52 #144339

sergies ha scritto:
So che la funzione è quella, dico soltanto che a volte vorrei poter scegliere e invece è sempre tutto o...tutto...ma anche x questo credo sia una questione di abitudine, magari tutte le auto avessero solo di sti problemi ;)
Non credo di aver capito... quello non è un problema. Quello è proprio il funzionamento dello specchietto...
Mica esiste un sistema per farti vedere chi cammina a fari spenti... cosa vorresti, uno specchietto ad amplificazione luminosa?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 07/12/2011 21:37 #144386

lollapalooza ha scritto:
sergies ha scritto:
So che la funzione è quella, dico soltanto che a volte vorrei poter scegliere e invece è sempre tutto o...tutto...ma anche x questo credo sia una questione di abitudine, magari tutte le auto avessero solo di sti problemi ;)
Non credo di aver capito... quello non è un problema. Quello è proprio il funzionamento dello specchietto...
Mica esiste un sistema per farti vedere chi cammina a fari spenti... cosa vorresti, uno specchietto ad amplificazione luminosa?

i fari spenti erano un esempio, una specie di provocazione...invece di avere le luci di chi mi segue "sempre attutite" (perchè anche le luci montate bene si vedono meno ovviamente), in alcuni frangenti avrei preferito poter scegliere, insomma lasciando la luminosità reale invece di quella "indotta". Esempio in autostrada le prime volte che ho guidato col buio mi sentivo meno sicuro guardando questo specchietto. Spero di essere stato chiaro.
  • sergies
  • New Fiestista
Ultima modifica: 07/12/2011 21:53 da sergies.

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 08/12/2011 01:06 #144409

E allora facciamo a cambio :-)
Io ti spedisco il mio specchietto con la levetta sotto, e tu mi spedisci quello fotocromatico ;-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 08/12/2011 17:23 #144455

lollapalooza ha scritto:
E allora facciamo a cambio :-)
Io ti spedisco il mio specchietto con la levetta sotto, e tu mi spedisci quello fotocromatico ;-)

mannaggia io abito su marte...peccato perchè era una bella idea :laugh:
  • sergies
  • New Fiestista

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 27/12/2011 18:00 #148954

ho una fiesta 1.6tdci 95cv, sto notando che dopo aver superato i 1400km tra i 1500 e i 1750giri a folle sento un rumore di plastica che vibra proveniente dal motore, capitato anche a voi?
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 28/12/2011 02:22 #149116

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:23 da zannamax.

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 12/01/2012 22:02 #152498

Ho ritirato da poche ore la fofi e ho notato che una volta spenta dopo pochi istanti o dopo qualche minuto fa una specie di ronzio, una volta è il durato anche una decina di secondi, di che si tratta?
  • maboscolo
  • Fiestista
  • Panterona mia...

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 12/01/2012 22:20 #152502

maboscolo ha scritto:
Ho ritirato da poche ore la fofi e ho notato che una volta spenta dopo pochi istanti o dopo qualche minuto fa una specie di ronzio, una volta è il durato anche una decina di secondi, di che si tratta?
è sicuramente l'attuatore del clima automatico che non so perchè ma fa così ogni volta :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 12/01/2012 23:26 #152526

Fabietto1990 ha scritto:
maboscolo ha scritto:
è sicuramente l'attuatore del clima automatico che non so perchè ma fa così ogni volta :huh:
più che ronzio è un miscuglio di rumori inutili :laugh: :laugh:
credo serva per mandare alla centralina madre le info (tipo ultima temperatura, velocità ventola, impostazioni aria ecc) così ogni volta che riaccendi la macchina non devi stare ad impostare tutto da capo...oh magari ho detto un eresia :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale] 13/01/2012 00:42 #152557

idem...qualche volta che stai fermo in macchina ad aspettare iniziano quei rumori che ti fanno prendere un colpo! ^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.