Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 22/02/2011 10:52 #101414

luis243 ha scritto:
Anche io sento questi rumori, mi pare che uno provenga dalla parte dove sta la radio, altro penso che provenga dal montante anteriore lato passeggero. Comunque quella spugna nera che vedi tu, la vedo anch'io.

Stesso problema io: da un pò di giorni ho questa fastidiosissima vibrazione che mi sembra arrivare da quella parte, solo che non riesco a capire l'esatta posizione (non vorrei che fosse addirittura il parabrezza)
  • LaKoOnE
  • Fiestista discreto
Fiesta my2011, 1.6 tcdi 95cv titanium, 3p, nero panther, titanium pack, pss.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 23/02/2011 01:21 #101598

No no ora non ho più problemi...però quando vado ad una certa velocità mi vibra lo sterzo....sempre causa di quei benedetti cerchi!! mi hanno consigliato di cambiarli non appena cambio le gomme!

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 12/03/2011 20:49 #104164

ciao a tutti, ho una fofi titanium, anche a me fa questo strano scricchiolio tipo fruscio come se entrasse un pò di vento. Inizialmente infatti credevo che fossero gli sportellima invece mi sono accorto che proviene dalla plancia lato dx proprio all'estremità, dove si aggancia allo sportello. non credo che siano i cerchi. voi dite che dovrei andare alla ford o è l'auto che inizia ad avere vibrazioni interne?la macchia ce l'ho da meno di un anno.
P.s. vorrei chiedere a Miss Angelina quanto le hanno fatto pagare i cerchi per aggiustarli?
grz
  • Lino_fofi
  • New Fiestista

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 13/03/2011 11:35 #104195

In ogni caso se ti dà fastidio o sei preoccupato vai in officina e falla controllare!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 14/03/2015 13:54 #297300

Ciaoo
Io sto lottando con un rumore nel quadro strumenti..il rumore lo fa dai 20 ai 30 km/h mettendo la mano sopra al quadro strumenti non lo fa più
Qualcuno di voi a risolto?
  • olgiati
  • Fiestista

rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 14/03/2015 14:00 #297302

Io sentivo un rumore metallico che sbatteva quando prendevo buche o tombini sulla parte posteriore destra, dopo averla portata 2-3 volte han capito cos'era, mi han fatto una registrazione del cofano ed è andata apposto. Solo che ora il cofano non si chiude più da solo ma devo un pò spingerlo, ovviamente non lo faccio dalla plastica ma dalla fine. Dite che si rovinerà il gancio col passare del tempo? p.s non lo spingo fortissimo
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 14/03/2015 14:14 #297309

Il cofano va lasciato cadere, non si deve chiudere a pressione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 14/03/2015 14:34 #297313

Fabietto1990 ha scritto:
Il cofano va lasciato cadere, non si deve chiudere a pressione

Quindi fabietto dovrei farmelo registrare nuovamente in modo tale che quando lo lascio da 20 30 cm si chiuda da solo? ora se lo lascio sbatte ma non si chiude. me l'ha portato proprio a fine corsa ha detto. p.s posso farlo anche io volendo? se svito un pò le due viti con una chiave a T e tiro il gancio un pò verso di me? corretto? cosi in teoria dovrebbe chiudersi da solo
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/03/2015 14:35 da Fra91.
I seguenti utenti ringraziano:: Bumbex

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 14/03/2015 15:14 #297317

No...se ti metti a toccare le viti sulle cerniere lo sposti e non lo sistemi più. Ci sono 2 tamponi in gomma più o meno dove poggia sui fari. Avvitali di mezzo giro allla volta finché non si chiude bene
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro 14/03/2015 15:16 #297318

Fabietto1990 ha scritto:
No...se ti metti a toccare le viti sulle cerniere lo sposti e non lo sistemi più. Ci sono 2 tamponi in gomma più o meno dove poggia sui fari. Avvitali di mezzo giro allla volta finché non si chiude bene

Il carrozziere però ha svitato quelle viti li sulle cerniere e da li non si chiude più da solo, quniid che faccio? quello che hai consigliato tu?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rumori e vibrazioni, interno anteriore sinistro

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.