franko51 ha scritto:Buonasera , espongo il mio problema, per rmia sfortuna, e per la pubblicità ingannevole della ford, comprai a luglio 2010 una f. fiesta a gpl. dal primo giorno ho consumato come una ferrari, per ogni pieno di gpl (percorrenza circa 200km) sono costretto a rifornire dieci euro di benzina solo per l'accensione. Poi ripetutamente sento una intermitenza di bip e pur avendo ancora due pallini di gpl il motore passa a benzina, quindi mi devo fermare aspettare qualche minuto e rimettere in moto, e dopo qualche 20, 30 km inizia il difetto. il concessionario mi ha detto che tutto si sarebbe normalizzato dopo 3000 km. invece dopo 8000 km sono stato costretto a rifornire 15.00 euro di benzina, i consumi sono sempre da ferrari e il bip continua, dopo accese insistenze il concessionario mi ha inviato in una officina BRC, in tre mesi mi hanno sostituito prima la centralina, poi gli inettori e ora tutto il cablaggio, mi hanno installato nuovi software aggiornati, risultato ho percorso 11000 km e l'auto ha sempre gli stessi difetti, il solito bip e consumi da ferrari, secondo il mio parere la ford non è in grado, non è capace di gestire motori a gpl, la sua pubblicità è ingannevole, sia sui consumi e sia sui pregi della ford fiesta a gpl , la ford è da censurare, da denunciare, vorrei sapere come tutelare i miei interessi e diritti rivalutandomi contro la FORD, La Toyota per problemi minori ha ritirato le auto, la ford secondo me dovrebbe ritirare tutte le ford a gpl, rimborsare i clienti o avvicendarli con altre auto a diesel o benzina, io invito tutti coloro che si trovano nella mia stessa condizione a rivalutarci legalmente per aver comprato questa CIOFECA di auto. grazie
Ciao,
Anche io ho la fiesta a GPL e secondo me la Ford ha fatto un ottima macchina a GPL. La mia doveva arrivare il 16 maggio 2010 poi il concessionario mi ha chiamato e mi ha avvisato che la mia macchina mi sarebbe stata consegnata il 31 maggio perchè la Ford le aveva ritirate tutte per dei controlli di qualità sulle Fiesta a GPL. Per il "bip" a me l'ha fatto verso i 4000km ed è bastata riportarla in officina e con un aggiornamento tutto si è risolto. Spero che ti si risolvono i problemi
Ciao Riky