Se ti è passata di nuovo a gpl senza che il motore fosse a 50°, no ti hanno risolto nulla!
Il fatto che stamattina abbia solo borbottato dipende dalla temperatura a cui era!
Ho fatto varie prove nella mia e ho notato che quel difetto lo fa se all'accensione la temperatura motore è tra i 20 e i 29 gradi!
Sotto i 19 e sopra i 30 la commutazione avviene solo al raggiungimento dei 50° (+o-)
La differenza di comportamento sta' nel fatto che se il motore è vicino ai 20° fa molta fatica anche solo a rimanere accesa, mentre se è vicino ai 29° non te ne accorgi nemmeno, funziona regolarmente e fai anche meno strada a benzina!

A me questo difetto è rimasto con tutti gli aggiornamenti della centralina gpl, quindi o non hanno mai corretto il parametro sbagliato oppure il problema è da un'altra parte...
No ti sbagli perche mi ha ripetuto la stessa commutazione dove prima dell'intervento in ford mi avrebbe dato al 100% una mancata carburazione e se acceleravo si spegneva proprio,ho ripetuto le stesse cose acceleranto ecc e nn ha cennato a spegnersi! quindi come commuta di solito durante la giornata a motore gia usato, anche a temperature fredde,e passa in breve tempo non da nessunissimo problema,quindi dovrebbe commutare anche la mattina a temperature calde in breve tempo e nn dare questi problemi,che invece mi dava e solo una volta me lo fece anche una seconda volta nella stessa giornata ma xche nn usai l'auto abbastanza e quindi il motore era di nuovo freddo come la mattina credo... cmq costaterò nelle altre commutazioni rapide come si comporterà adesso me l'ha fatto solo ieri mattina e tutto sembra ok!!!