zip 87 ha scritto:
Si, la macchina carbura male, ha dei vuoti; all'inizio non ci facevo caso al fatto che commutasse velocemente, credevo fosse dovuto al cambio di stagione; poi da quando ci ho fatto caso mi sono accorto che la prima volta che accendo la macchina, ad esempio al mattino, la macchina commuta correttamente, poi spegnendola e aspettando 8/9 h, quindi riaccendendola commuta immediatamente. Se però la spengo subito e la riaccendo, allora commuta correttamente. E' come se rimanesse qualche valore sballato in centralina.
Vediamo che mi dicono martedì.
a me lo faceva sopratutto al mattino mi commutava a freddo dopo pochi secondi dall'accensione e incominciava ad affogarsi e se acceleravo si spegneva proprio,se invece stavo fermo e la lasciavo riscaldare poi pian piano si riprendeva,ma a volte mi capitava mentre facevo manovra essendo estate non la facevo riscaldare quindi quando mi commutava a freddo in manovra,mi lasciava sul posto.. e quando la riaccendevo commutava dopo un po di metri come dovrebbe fare correttamente!!! in ford mi hanno fatto qualcosina in centralina e da allora me l'ha fatto una volta sola in un pomeriggio freddo,poi non me l'ha fatto piu,mentre prima spesso...!!! se me lo farà ancora la porta in brc direttamente!!! non so se le alte temperature d'estate hanno fatto si da rincoglionire la centralina,perche solo in estate mi è capitato,adesso devo valutare questo inverno che verrà...!!!