Ma infatti non c'è da litigare non capisco questa tua accusa lookaloopy nei miei confronti...prima di tutto non ho scritto sul topic "che le auto ford fanno rischiare la vita" quindi smettila di inventarti le cose...ne stai facendo un affare di stato, ma veramente.
Ho solo esposto il problema che ho e non penso che i meccanici si divertano a tenermi l'auto 4 giorni se non avesse effetivamente un problema ....ad ogni modo,sono affari miei con tutto rispetto parlando se poi la macchina continuerà a frenare come prima o peggio ancora,no?
cmq...mi trovo benissimo con la mia macchina,non ho allarmato prorpio nessuno e poi ti ripeto,qui siamo tutti adulti e in grado di pensare col proprio cervello,forse sei tu che ti fai prendere dal panico se dico qualcosa che evidentemente non vuoi sentir dire.
Poi son stata anche io a dire che secondo me la macchina frenava così e basta e che non c'era nessun tipo di problema, ma se il meccanico ancora non me l'ha ridata e, da un semplice tagliando è stato trovato qualcosa di rotto ai freni vuol dire che qulcosa c'era che non andava,non credi?tra l'altro non ci guadagnano nemmeno perchè sono in garanzia ...
Io direi di finirla qui,lasciamo spazio al forum per cose utili ai fini di aiutare anche le altre persone nel caso riscontrassero questo mio stesso problema e non polemizziamo su una questione che è assolutamente assurda
p.s: speriamo oggi di riprenderla questa benedetta macchina!!!