Buratto ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ancora niente carte, per chi chiedeva l'officina é la Nova Ford di Novara.
Novitá di stasera, usb che non va piú, proprio morta [seconda volta] e spia dell'olio accesa con messaggio sul pcb di cambiare l'olio motore.... ad una macchina con 9300 e neanche un anno [a meno che non si riferisca al tagliando conteggiando il mese di produzione della vettura, nel mio caso giugno, potete confermare? A questo punto resetto la spia e bon]!!!!
Il montante sinistro vibra ancora... adesso mi informo e vedo se riesco a scambiarla con una golf usata, sta fiesta ed in particolare la ford ha rotto veramente il c***o! Finte tedesche dei miei stivali [per essere gentile]

buratto tu ci staresti per una prova comparativa dei freni della mia e della tua?
rileggendo i tuoi post dici che appena sfiori il pedale frena bene....a me hanno effettuato spurgo normale e specifico della pompa abs, e la situazione è un po migliorata, ma vorrei capire se posso pretendere qualcosa di più.
Ovviamente farei un salto io dalle tue parti, fammi sapere anche in mp.