chrisvinci ha scritto:Salve a tutti, non evrei mai voluto scrivere per questo motivo, ma alla fine è toccato anche a me, hanno rigato la mia amata fofi!!!!
Mi di spiace nn poter postare delle foto (la mia digitale ha dato forfait). I graffi sono 2. Il 1° è lungo circa 30 cm sullo sportello posteriore dx, a forma di onda; il 2° più piccolo sul passaruota sempre posteriore dx.
Augurando un pò di sfiga al colpevole vi spiego il mio dubbio.
Possiedo l'assicurazione sugli atti vandalici (assicurazioni generali), con la clausola di poter servirmi solo delle carrozzerie convenzionate. Ieri sono stato in una di queste carrozzerie, il proprietario mi ha detto che va verniciata, garantendomi un ottimo risultato. Sono a conoscenza della franchigia della assicurazione e che quindi questo scherzetto mi costerà un pò di euri, ma proprio nn ce la faccio a vedere la mia fofi rigata.
Il colore è grigio ardesia, quindi un colore un pò impegnativo a causa delle sfumature.
Secondo voi mi conviene farla rverniciare o rischio di aver una fofi bicolor????
E poi per verniciare la carrozzeria devo andare in una carrozzeria autorizzata ford, ho posso farla verniciare ovunque senza che alla ford mi facciano problemi su un'eventuale vernice non originale??
Grazie a tutti!!!!!
da come parli sembra che tu non abbia mai portato la macchina in carrozzeria...
comunque è il loro mestiere e sanno farlo bene...se facessero le macchine bicolori non avrebbero senso!!