Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Conviene verniciarla????

Re:Conviene verniciarla???? 19/08/2011 21:06 #123917

chrisvinci ha scritto:
e quali sarebbero queste 2 domande secondo te? Così' almeno testo il mio carrozziere!!
E poi un altro dubbio: come fanno le carrozzerie ad avere il colore preciso, non essendo questa una carrozzeria autorizzata ford?
Buuuu....speriamo bene
basta chiedere un po' in giro e ti dicono se è uno serio o meno...

poi è da un po' di anni che ogni colore ha il suo codice stampato nell'apertura dello sportello passeggero. quindi ogni carrozziere, tramite il suo macchinario o quello di un colorificio basta che inserisce il codice del colore e quello gli tira fuori la dose richiesta di quel dato colore. stai tranquillo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Conviene verniciarla???? 20/08/2011 14:22 #123938

quindi, fabietto, per così dire non esiste una vernice originale che un carrozziere ordina già pronta? O devo chiedere al carrozziere se lui utilizza o può utilizzare vernici originali ford?
Sono un pò nel pallone perchè ho paura che la mia fofi non torni più come prima... .:-(
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 20/08/2011 14:23 da chrisvinci.

Re:Conviene verniciarla???? 20/08/2011 14:36 #123939

chrisvinci ha scritto:
quindi, fabietto, per così dire non esiste una vernice originale che un carrozziere ordina già pronta? O devo chiedere al carrozziere se lui utilizza o può utilizzare vernici originali ford?
Sono un pò nel pallone perchè ho paura che la mia fofi non torni più come prima... .:-(
non esiste una vernice originale ford...anche le officine usano la stessa tecnica...mica hai una ferrari!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Conviene verniciarla???? 20/08/2011 15:16 #123946

vabbè scusa, allora quando richedi il kit ritocco, il colore non ti arriva già pronto? La stessa cosa potrebbe fare una autocarrozzeria ford,in dimensioni maggiori!! O no?
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 20/08/2011 15:17 da chrisvinci.

Re:Conviene verniciarla???? 20/08/2011 15:40 #123949

chrisvinci ha scritto:
vabbè scusa, allora quando richedi il kit ritocco, il colore non ti arriva già pronto? La stessa cosa potrebbe fare una autocarrozzeria ford,in dimensioni maggiori!! O no?
guarda se porprio vuoi ordina 50 kit ritocchi e falli caricare nel compressore :laugh: :laugh: :laugh:

devi stare tranquillo :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Conviene verniciarla???? 20/08/2011 16:33 #123951

questa è una buona idea!! ahahahahaha :-)
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 12:06 #124134

Sono ritornato dal carrozziere per informarmi sulla vernice che utilizzerà. Mi ha detto che loro utilizzano vernici originali, quindi non ci sono problemi per la garanzia!!
il 19 settembre la porto!!!! Ho un pò di paura anche per il rimontaggio dello sportello, speriamo facciano tutto bene e con criterio!!!!
Qualcuno di voi a già fatto queste esperienze??
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 24/08/2011 12:08 da chrisvinci.

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 13:33 #124139

sanno fare il loro mestiere tranquillo =)

oggi ho portato la mia a far installare lo spoiler...un opera d'arte!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 14:36 #124143

chrisvinci ha scritto:
Sono ritornato dal carrozziere per informarmi sulla vernice che utilizzerà. Mi ha detto che loro utilizzano vernici originali, quindi non ci sono problemi per la garanzia!!
il 19 settembre la porto!!!! Ho un pò di paura anche per il rimontaggio dello sportello, speriamo facciano tutto bene e con criterio!!!!
Qualcuno di voi a già fatto queste esperienze??
non esistono colori originali...ogni colore ha un suo codice come ti ho già detto!! anche la garanzia se il lavoro non te lo fa la ford non esiste, quindi statti tranquillo che non ho mai visto carrozzieri fare danni, a parte i più incompetenti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 16:47 #124147

La mia paura nasce dal fatto che ho letto su internet di problemi di infiltrazione d'acqua, dopo lavori di verniciatura allo sportello.
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Conviene verniciarla????

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.