Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Conviene verniciarla????

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 17:31 #124149

chrisvinci ha scritto:
La mia paura nasce dal fatto che ho letto su internet di problemi di infiltrazione d'acqua, dopo lavori di verniciatura allo sportello.
è normale la tua paura visto che si toccano le guarnizioni e le regolazioni però ti devi pur fidare...se la pensi cosi non andrai mai da nessuno...comunque se non ti fanno bene il lavoro ti puoi sempre rivalere sulla carrozzeria oppure fargli causa ecc ecc....poi comunque basta vedere le macchine quando escono dalla carrozzeria come sono e parlare con i proprietari se proprio non ti fidi...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 19:53 #124153

ih mamma mia però che paranoia!! se ti appigli ad ogni problema che ha avuto qualche altra persona non fai mai nulla!! stai tranquillo che chi ti fa il lavoro è responsabile per quello fatto!! come ti ho già detto qualche post fa chiedi un po' in giro che reputazione ha il carrozziere e valuta però non farti tutte queste paranoie!! tranquillo!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 24/08/2011 19:54 da jejy90.

Re:Conviene verniciarla???? help 24/08/2011 20:10 #124155

jejy90 ha scritto:
ih mamma mia però che paranoia!! se ti appigli ad ogni problema che ha avuto qualche altra persona non fai mai nulla!! stai tranquillo che chi ti fa il lavoro è responsabile per quello fatto!! come ti ho già detto qualche post fa chiedi un po' in giro che reputazione ha il carrozziere e valuta però non farti tutte queste paranoie!! tranquillo!
Grande Jessica!!...QUOTO
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Conviene verniciarla???? help 25/08/2011 11:24 #124170

sembra che lavoriate tutti in carrozzeria!!!!
Cmq vedrò di fidarmi, anche perchè il grafffio non lo voglio!!!! :-)
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto

Re:Conviene verniciarla???? help 25/08/2011 11:26 #124171

Palo89cb ha scritto:
jejy90 ha scritto:
Grande Jessica!!...QUOTO
:D:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Conviene verniciarla???? 25/08/2011 12:11 #124173

Ciao.Pure io ho dovuto far riverniciare la fiancata destra della mia Fiesta e ti assicuro che non è venuta bicolor!! il colore viene fatto col tintometro elettronico e nn ce pericolo di sbagliare!
  • ENRI81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Conviene verniciarla???? 25/08/2011 13:53 #124178

se hai così paura comprati uno sportello nuovo tanto per quello che costa riverniciarla forse ti risparmi qualcosa :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Conviene verniciarla???? 25/08/2011 16:20 #124186

no, ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, e col carrozziere ci siamo messi d'accordo su come evitare la franchigia......:-)
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto

Re:Conviene verniciarla???? 25/08/2011 16:23 #124188

ENRI81 ha scritto:
Ciao.Pure io ho dovuto far riverniciare la fiancata destra della mia Fiesta e ti assicuro che non è venuta bicolor!! il colore viene fatto col tintometro elettronico e nn ce pericolo di sbagliare!

Non noti proprio nulla di diverso?
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 26/08/2011 09:42 da chrisvinci.

Re:Conviene verniciarla???? 29/08/2011 02:02 #124379

quando io portai una fofi usata in carrozzeria per farla controllare...se ne accorse che era incidentata da diverse cose...

ovviamente non era bicolor, ma in genere quando si fa verniciare una parte, se osservate attentamente la parte in questione, rispetto all'originale ha dei puntini di vernice piccolissimi che quasi non si vedono...questa credo sia l'unica differenza dall'originale...

poi potrebbe pure essere che chi l'ha veriniciata non ha lavorato bene, però il mio carrozza disse che era stata verniciata e aggiustata per bene...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Conviene verniciarla????

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.