andrea-tdci ha scritto:
Volevo riesumare la discussione aggiornandola perchè a quanto pare, qualche scienziato di ford voleva provare il veicolo per verificare il livello di autenticità della contestazione...
Peccato, il "super-mega-scienziato-ingeniere" non ha fatto a tempo in quanto oggi, in fisica c'è un nuovo teorema chiamato "la trasformazione degli spigoli"

.
Cos'è la "trasformazione degli spigoli"???

Non ricordo la formula, bisognerebbe chiederla ad un certo responsabile che in fORD Italia risponde al nome dell'illustre Dottor Micera comunque, tale formula comporta lo sviluppo degli spigoli su un corpo che in natura ne è tendenzialmente sprovvisto ma con un alto tasso di preddisposizione.
Oddio, non è l'unico teorema che fORD applica: c'è anche il teorema delle "monetine"; quello del "buongiorno sorrisino"; quello del "tutto a posto"...
Non ho ancora capito che nesso c'è tra i dipendenti di un officina fORD e le auto Fiat: come mai questi (al 90%) hanno veicoli di proprietà che sono delle Fiat?
Fosse una puntata di "Kazzenger" lo capirei....

Un saluto a tutti gli sfortunati possessori di FoFi difettose...e 1000 scuse al forum per l assenza prolungata!!!
Aggiornamenti??? Sono ai ferri corti...la sede Miranda di Via Arenaccia ha chiuso...sono stato contattato dalla sede di Nola la quale mi ha proposto un a verifica degli EVENTUALI DIFETTI alla sede di Agnano...ca**o...che triangolazione...se ne fanno di seghe mentali questi qua...vero???

Difetti eventuali??? Eventuali un paio di palle (ehm...perdonate il francesismo!!!)
Per farla breve, dopo che finalmente alla sede di Via Arenaccia avevano ammesso i difetti, oggi mi ritrovo a dover discutere ancora con persone (di un altra sede Miranda) che per convenienza fanno finta che i difetti siano inesistenti!!!
Ora basta...lettera di messa in mora partita...sette giorni di tempo per avere una loro risposta...e in caso di mancata risposta avvocati pronti e con le sciabole sguainate!!!
A proposito del """""""Sig.""""""" Micera citato da Andrea TDci...da una persona che quando gli elenchi i difetti della tua auto ti risponde: "ma la sua auto è di categoria inferiore!" cosa ti aspettavi??? In ogni caso Micera non c è più al CRC...pace all anima sua!!!

Ora c è la superesperta (mi è giunta voce che sia stata prelevata direttamente alla NASA) D.ssa Fortini...in bocca al lupo a tutti quelli che chiameranno il CRC...!