Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 18:06 #126592

allora scusami genio...meno male che sai tutto...e di sicuro sai anche che le lampade a incandescenza non danno problemi di lampeggio e se c'è un problema sta nei contatti

e poi calmati che questo è un forum e non un ring...si scrive apposta per ricevere opinioni e soluzioni diverse ai vari problemi...(e la mia era diversa dalla tua e non mi sembrava di aver detto di dare fuoco alla macchina e vedere che succedeva) se poi sai tutto tu e vuoi rispondere a tutto tu apriti un sito sul quale dai consulenza personale.
Posso pure pensare che tu conosca di persona gorels_17 e che sai che non è molto pratico, ma se voleva SOLO la tua opinione poteva tranquillamente chiamarti o mandarti una mail.

Saluti
  • frezd
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 19:18 #126598

frezd ha scritto:
allora scusami genio...meno male che sai tutto...e di sicuro sai anche che le lampade a incandescenza non danno problemi di lampeggio e se c'è un problema sta nei contatti

e poi calmati che questo è un forum e non un ring...si scrive apposta per ricevere opinioni e soluzioni diverse ai vari problemi...(e la mia era diversa dalla tua e non mi sembrava di aver detto di dare fuoco alla macchina e vedere che succedeva) se poi sai tutto tu e vuoi rispondere a tutto tu apriti un sito sul quale dai consulenza personale.
Posso pure pensare che tu conosca di persona gorels_17 e che sai che non è molto pratico, ma se voleva SOLO la tua opinione poteva tranquillamente chiamarti o mandarti una mail.

Saluti

Io non ho detto che so tutto...infatti rispondo SOLO alle cose che so....e poi tu hai problemi visto che come ho detto prima e ripeto ora non leggi le cose che le persone scrivono....
1- nessuno ha parlato di lampeggio solo tu stai parlando di lampeggio in questa discussione quindi renditi conto di ciò che hai capito ( se le cose non le capisci subito rileggi le discussioni e cerca di capirle)
2- c'è un'enorme differenza tra lampadine nuove e usate...non è che scambiando 2 lampadine usate vedi il problema....lo vedi se hai fortuna...mentre se usi lampadine nuove escludi le altre variabili a priori...e poi non è kissà qunti soldi e tempo si sprecano....io nel garage ho 10 lampadine nuove visto che le ho cambiate tutte con quelle a led...e per il tempo beh non ci vuole nulla ad andare da un ricambista e prendere 2 lampadine nuove anzi se lo conosci te le presta solo per vedere se funzionano e ce le ridai....
Guarda io so benissimo che questo è un Forum e ci sono varie opinioni (visto che ci sto da più tempo di te e ci passo posso dire quasi 8 ore al giorno) però se una persona ti risponde in quel modo cerca di capire invece di rispondere o fare la vittima....io non ho risposto per cattiveria o perchè io so più di te...ma ho risposto perchè tu non leggi ciò che le persone scrivono e capisci a modo tuo visto che parli di lampeggio e a lui non hano mai lampeggiato (forse neanke l'hai visto mai il lampeggio di un led...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 19:29 #126602

Le lampadine vecchie possono farlo...il filamento col tempo si assottiglia e magari con una botta torna a fare contatto...prova a rimetterle nuove e vedi se lo fa ancora
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 19:39 #126604

Frezd mo rispondi pure a Fabio!...ma a lui non gli rispondi perchè è amministratore!....scusate basta chiudo qui il mio sfogo con certa gente che deve prima imparare tante cose e poi puo rispondere a dei problemi o dei guasti...questi non sono giochetti....solo perchè stiamo al pc e i problemi non sono i nostri non possiamo permetterci di dare consigli a vanvera....noi stiamo davanti il pc ma dall'altra parte ci sono persone che chiedono aiuto e hanno problemi reali....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 20:03 #126610

Palo89cb ha scritto:
Frezd mo rispondi pure a Fabio!...ma a lui non gli rispondi perchè è amministratore!....scusate basta chiudo qui il mio sfogo con certa gente che deve prima imparare tante cose e poi puo rispondere a dei problemi o dei guasti...questi non sono giochetti....solo perchè stiamo al pc e i problemi non sono i nostri non possiamo permetterci di dare consigli a vanvera....noi stiamo davanti il pc ma dall'altra parte ci sono persone che chiedono aiuto e hanno problemi reali....
Dai ragazzi non ci scaldiamo e cerchiamo di mantenere la calma
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 21:34 #126629

Palo89cb ha scritto:

fanculo coglione...il lampeggio del led lo conosco benissimo e infatti non intendevo la lampadina che lampeggiava ma che semplicemente a volte si accendeva e a volte e no e questo per una a incandescenza è decisamente raro visto che il filamento o fa passare corrente o non la fa passare...non decide lui in base alla giornata.

8 ore al giorno sul forum...no ma complimenti vantatene

e poi ma quali problemi e problemi reali? sono lampadine che si cambiano per diletto perchè uno c'ha soldi da spenderci o comunque passioni che si coltivano perchè comunque si ha la fortuna di farlo...i veri problemi ce l'hanno chi la macchina nemmeno può permettersela e va a lavorare a piedi per mantenere una famiglia...ma forse te non lo sai...non c'è nessun topic a riguardo.

ciao testa di cazzo!
  • frezd
  • Fiestista

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 21:41 #126630

frezd ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

fanculo coglione...il lampeggio del led lo conosco benissimo e infatti non intendevo la lampadina che lampeggiava ma che semplicemente a volte si accendeva e a volte e no e questo per una a incandescenza è decisamente raro visto che il filamento o fa passare corrente o non la fa passare...non decide lui in base alla giornata.

e poi ma quali problemi e problemi reali? sono lampadine che si cambiano per diletto perchè uno c'ha soldi da spenderci o comunque passioni che si coltivano perchè comunque si ha la fortuna di farlo...i veri problemi ce l'hanno chi la macchina nemmeno può permettersela e va a lavorare a piedi per mantenere una famiglia...ma forse te non lo sai...non c'è nessun topic a riguardo.

ciao testa di cazzo!

Ahahahah fai solo ridere...rispetta le persone che scrivo e quelle che LEGGONO...scostumato...e se hai qualche problema scrivilo in privato che vengo li e ti spacco la testa senza nessunissimo problema
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 21:54 #126632

Frezd sei stato segnalato...riprova a usare certi termini verso qualcun altro e sei fuori...chiaro??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 14/09/2011 22:00 da Fabietto1990.

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:05 #126634

Fabietto1990 ha scritto:
Frezd sei stato segnalato...riprova a usare certi termini verso qualcun altro e sei fuori...chiaro??

vista l'amministrazione buttatemi fuori direttamente
  • frezd
  • Fiestista

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:07 #126635

frezd ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

ciao testa di cazzo!
fredz calmati....c'è stata un incomprensione tra te e palo ( è normale via pc succede spesso, è successo anche a me)...non vi scannate x 2 lampadine del kaiser...su dai :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.