frezd ha scritto:allora scusami genio...meno male che sai tutto...e di sicuro sai anche che le lampade a incandescenza non danno problemi di lampeggio e se c'è un problema sta nei contatti
e poi calmati che questo è un forum e non un ring...si scrive apposta per ricevere opinioni e soluzioni diverse ai vari problemi...(e la mia era diversa dalla tua e non mi sembrava di aver detto di dare fuoco alla macchina e vedere che succedeva) se poi sai tutto tu e vuoi rispondere a tutto tu apriti un sito sul quale dai consulenza personale.
Posso pure pensare che tu conosca di persona gorels_17 e che sai che non è molto pratico, ma se voleva SOLO la tua opinione poteva tranquillamente chiamarti o mandarti una mail.
Saluti
Io non ho detto che so tutto...infatti rispondo SOLO alle cose che so....e poi tu hai problemi visto che come ho detto prima e ripeto ora non leggi le cose che le persone scrivono....
1- nessuno ha parlato di lampeggio solo tu stai parlando di lampeggio in questa discussione quindi renditi conto di ciò che hai capito ( se le cose non le capisci subito rileggi le discussioni e cerca di capirle)
2- c'è un'enorme differenza tra lampadine nuove e usate...non è che scambiando 2 lampadine usate vedi il problema....lo vedi se hai fortuna...mentre se usi lampadine nuove escludi le altre variabili a priori...e poi non è kissà qunti soldi e tempo si sprecano....io nel garage ho 10 lampadine nuove visto che le ho cambiate tutte con quelle a led...e per il tempo beh non ci vuole nulla ad andare da un ricambista e prendere 2 lampadine nuove anzi se lo conosci te le presta solo per vedere se funzionano e ce le ridai....
Guarda io so benissimo che questo è un Forum e ci sono varie opinioni (visto che ci sto da più tempo di te e ci passo posso dire quasi 8 ore al giorno) però se una persona ti risponde in quel modo cerca di capire invece di rispondere o fare la vittima....io non ho risposto per cattiveria o perchè io so più di te...ma ho risposto perchè tu non leggi ciò che le persone scrivono e capisci a modo tuo visto che parli di lampeggio e a lui non hano mai lampeggiato (forse neanke l'hai visto mai il lampeggio di un led...