Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:14 #126637

frezd ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Frezd sei stato segnalato...riprova a usare certi termini verso qualcun altro e sei fuori...chiaro??

vista l'amministrazione buttatemi fuori direttamente
Frezd non so perchè ma stasera mi sento calmo...

ti dico solo sta calmo e abbassa la cresta se vuoi stare qui perchè di questa roba nel forum non ne abbiamo bisogno...è chiaro??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:28 #126639

Fabietto ha parlato chiaro!!!
Comunque fredz ok è vero i problemi sono altri ma sto forum è nato per aiutare chi ha problemi con la propria Fiesta e grazie ad esso ho risolto molti problemi o anche semplici curiosità!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:34 #126640

facciamo chiarezza...non incolpiamo tutti fredz!
si ha sbagliato a dare quelle rispostacce, però un altro utente non può andare a dire ad un altro di non dare risposte doppie o a casaccio (che poi a casaccio non mi sembrava)...il forum E' LIBERO! fino a prova contraria...con questo non do ragione a nessuno dei due, e spero molto che facciate pace! :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:37 #126641

Magarelli ha scritto:
si ha sbagliato a dare quelle rispostacce, però un altro utente non può andare a dire ad un altro di non dare risposte doppie o a casaccio (che poi a casaccio non mi sembrava)...il forum E' LIBERO! fino a prova contraria...con questo non do ragione a nessuno dei due, e spero molto che facciate pace! :)
Finchè il dibattito si ferma a questo non mi interessa, ma quando partono gli insulti gratuiti non va bene...non c'è nessuno qua dentro in diritto di offendere qualcun altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:55 #126647

Fabietto1990 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Finchè il dibattito si ferma a questo non mi interessa, ma quando partono gli insulti gratuiti non va bene...non c'è nessuno qua dentro in diritto di offendere qualcun altro
daccordo fabio hai pienamente ragione (ci sono passato pure io e lo sai bene)...però c'è stato un piccolo accanimento verso frezd...quando si litiga di solito è perchè ci sono state incomprensioni o altro..e chi sbaglia alla fine sono sempre in 2! con tutti i motivi che gli van dietro...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 22:56 #126650

Bhe Magarelli io non mi sono accanito ho solo detto che a mio parere la frase dei problemi era fuori luogo!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 23:00 #126652

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
daccordo fabio hai pienamente ragione (ci sono passato pure io e lo sai bene)...però c'è stato un piccolo accanimento verso frezd...quando si litiga di solito è perchè ci sono state incomprensioni o altro..e chi sbaglia alla fine sono sempre in 2! con tutti i motivi che gli van dietro...
Però magatelli se tu mi dici non parlare se non lo sai, e io ti rispondo forse sei tu che non lo sai, oppure informiamoc prima di parlare è un conto, ma se io ti rispondo str...o co...ne o testa ti c...zo le cose cambiano.

Con questo chiudo. Ora cerchiamo di tornare in topic per favore
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 23:01 #126653

lele83fs ha scritto:
Bhe Magarelli io non mi sono accanito ho solo detto che a mio parere la frase dei problemi era fuori luogo!!
si ok "accanito" per modo di dire :blush: ...comunque fatto sta che ci sono i PM e magari usarli per questi battibecchi (si, ho imparato la lezione quando mi attaccai con Genjetto :laugh: )...

edit chiudiamo l'OT dai...e speriamo che almeno chiariate le cose =)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/09/2011 23:03 da Magarelli.

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 14/09/2011 23:02 #126654

frezd ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Frezd sei stato segnalato...riprova a usare certi termini verso qualcun altro e sei fuori...chiaro??

Ma chi ti credi di essere?

Fabietto, complimenti per la pazienza... anche se certe provocazioni da pischello definiscono "da sole" il valore e l'educazione dell'utente.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 02:01 #126673

Fabietto1990 ha scritto:
frezd ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Frezd non so perchè ma stasera mi sento calmo...

ti dico solo sta calmo e abbassa la cresta se vuoi stare qui perchè di questa roba nel forum non ne abbiamo bisogno...è chiaro??

NON TROVO NIENTE RIGUARDO LA CANCELLAZIONE DELL'ACCOUNT!

Se in quanto amministratore ne hai la possibilità rimuovimi che più che sloggare non posso.

Avrò anche esagerato a rispondere male e qui la colpa ci sta tutta ma nessuno ha detto niente delle risposte poco garbate del signor "so tutto io perchè sto 8 ore sul forum e ho 400 e passa messaggi" nonostante io abbia inviato un pm a un mod questo pomeriggio per ricevere indicazioni su come comportarmi.

Penso di aver sbagliato a usare parolacce ma non penso affatto di aver dato una risposta doppia o un consiglio controproducente. Penso di aver offerto una possibile soluzione alternativa ed essere stato offeso.

Mi meraviglia il fatto che in forum non ci sia la libertà di offrire possibili soluzioni ai problemi. Se fossero errate basterebbe gentilmente spiegarne i motivi e arricchire il sapere comune senza alimentare il proprio ego.

Questo è il mio ultimo messaggio.
  • frezd
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.