Fabietto1990 ha scritto:frezd ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:Frezd sei stato segnalato...riprova a usare certi termini verso qualcun altro e sei fuori...chiaro??
vista l'amministrazione buttatemi fuori direttamente
Frezd non so perchè ma stasera mi sento calmo...
ti dico solo sta calmo e abbassa la cresta se vuoi stare qui perchè di questa roba nel forum non ne abbiamo bisogno...è chiaro??
NON TROVO NIENTE RIGUARDO LA CANCELLAZIONE DELL'ACCOUNT!
Se in quanto amministratore ne hai la possibilità rimuovimi che più che sloggare non posso.
Avrò anche esagerato a rispondere male e qui la colpa ci sta tutta ma nessuno ha detto niente delle risposte poco garbate del signor "so tutto io perchè sto 8 ore sul forum e ho 400 e passa messaggi" nonostante io abbia inviato un pm a un mod questo pomeriggio per ricevere indicazioni su come comportarmi.
Penso di aver sbagliato a usare parolacce ma non penso affatto di aver dato una risposta doppia o un consiglio controproducente. Penso di aver offerto una possibile soluzione alternativa ed essere stato offeso.
Mi meraviglia il fatto che in forum non ci sia la libertà di offrire possibili soluzioni ai problemi. Se fossero errate basterebbe gentilmente spiegarne i motivi e arricchire il sapere comune senza alimentare il proprio ego.
Questo è il mio ultimo messaggio.