Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 10:40 #126688

Beh, come mio primo argomento postato non c'è per niente male, se deve essere così non lo faccio più :P
Ad ogni modo, ieri sera ho montato una lampadina nuova che ho trovato per caso nella S-Max del mi babbo..per ora sembra funzioni bene, ma ancora è presto per dirlo, faccio passare un pò di tempo e vi farò sapere!! Ma cercate di non scannarvi!! la mia era una semplice domanda :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 13:25 #126710

frezd ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
frezd ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Frezd sei stato segnalato...riprova a usare certi termini verso qualcun altro e sei fuori...chiaro??

vista l'amministrazione buttatemi fuori direttamente
Frezd non so perchè ma stasera mi sento calmo...

ti dico solo sta calmo e abbassa la cresta se vuoi stare qui perchè di questa roba nel forum non ne abbiamo bisogno...è chiaro??

NON TROVO NIENTE RIGUARDO LA CANCELLAZIONE DELL'ACCOUNT!

Se in quanto amministratore ne hai la possibilità rimuovimi che più che sloggare non posso.

Avrò anche esagerato a rispondere male e qui la colpa ci sta tutta ma nessuno ha detto niente delle risposte poco garbate del signor "so tutto io perchè sto 8 ore sul forum e ho 400 e passa messaggi" nonostante io abbia inviato un pm a un mod questo pomeriggio per ricevere indicazioni su come comportarmi.

Penso di aver sbagliato a usare parolacce ma non penso affatto di aver dato una risposta doppia o un consiglio controproducente. Penso di aver offerto una possibile soluzione alternativa ed essere stato offeso.

Mi meraviglia il fatto che in forum non ci sia la libertà di offrire possibili soluzioni ai problemi. Se fossero errate basterebbe gentilmente spiegarne i motivi e arricchire il sapere comune senza alimentare il proprio ego.

Questo è il mio ultimo messaggio.

La libertà di dare consigli o possibili soluzioni c'è e c'è sempre stata, anche il fatto della risposta doppia non è un dramma visto e considerato che c'è gente che apre post tripli e mai nessuno si è sognato di bannare per questo. Il problema come tu hai scritto e il linguaggio offensivo... anche qui direi che siamo abbastanza tolleranti visto che in un qualsiasi altro forum ti avrebbero bannato immediatamente. Comunque se non vuoi più scrivere non ti possiamo obbligare, ritenersi offeso solo perchè l'amministrazione (come la chiami tu) ti chiede di usare un linguaggio appropiato e rispettoso mi sembra un po infantile ( non ti offendere ma non ho trovato un altro termine ), noi perdiamo un utente ma tu perdi la possibilità di avere "amici" con cui condividere un interesse comune. Ora tu dirai mica esistete solo voi? lo so ma chissà com'è tutte le persone che vengono qui poi non se ne vanno più anche avendo avuto discussioni o incomprensioni varie. Sinceramente spero che tu non vada via, ma alla fine mi sento di dire che chi ci perde in questo caso sei tu.

A presto
Max
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 15:00 #126727

Un mega quoto a Max, questo sito per me personalmente non è un semplice forum ma una seconda famiglia d'amici con cui parlare di modifiche, di problemi della macchina o soluzioni per far dei lavoretti, è grazie al forum che son un felice possessore di una Fiesta Gpl visto che se cerchi in rete dicono tutti che è una m***a invece qui ho letto i suoi problemi e come risolverli!!
Purtroppo essendo un forum a livello nazionale siamo sparsi in tutta Italia altrimenti fidati che non avrei solo amicizie virtuali con Spoiler,Fabietto,Palo,Magarelli,Jonny,Gigific e tanti altri ma un amicizia reale e da come siamo pazzi qui per la Fiesta immaginiamoci solo dal vivo se abitassimo vicini che succederebbe :D !!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 15:06 #126730

lele83fs ha scritto:
Un mega quoto a Max, questo sito per me personalmente non è un semplice forum ma una seconda famiglia d'amici con cui parlare di modifiche, di problemi della macchina o soluzioni per far dei lavoretti, è grazie al forum che son un felice possessore di una Fiesta Gpl visto che se cerchi in rete dicono tutti che è una m***a invece qui ho letto i suoi problemi e come risolverli!!
Purtroppo essendo un forum a livello nazionale siamo sparsi in tutta Italia altrimenti fidati che non avrei solo amicizie virtuali con Spoiler,Fabietto,Palo,Magarelli,Jonny,Gigific e tanti altri ma un amicizia reale e da come siamo pazzi qui per la Fiesta immaginiamoci solo dal vivo se abitassimo vicini che succederebbe :D !!!
mino ci sarebbe un raduno ogni weekend :laugh: :laugh: ..quoto pienamente Max!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 15:11 #126734

Magarelli ha scritto:
lele83fs ha scritto:
mino ci sarebbe un raduno ogni weekend :laugh: :laugh: ..quoto pienamente Max!

Io dire anche di più avremmo comprato una sfilza di box tutti vicini e via a lavorare tutti assieme ajaahhaajajaj!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 15:30 #126738

Io dire anche di più avremmo comprato una sfilza di box tutti vicini e via a lavorare tutti assieme ajaahhaajajaj!!!

sarebbe un'ottima idea :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 15:37 #126740

We ragazzi però adesso non facciamo un thread di OT!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 15/09/2011 20:57 #126786

gorels_17 ha scritto:
Beh, come mio primo argomento postato non c'è per niente male, se deve essere così non lo faccio più :P
Ad ogni modo, ieri sera ho montato una lampadina nuova che ho trovato per caso nella S-Max del mi babbo..per ora sembra funzioni bene, ma ancora è presto per dirlo, faccio passare un pò di tempo e vi farò sapere!! Ma cercate di non scannarvi!! la mia era una semplice domanda :)
Facci sapere.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 16/09/2011 11:18 #126899

allora, 2 giorni dopo aver montato la lampadina nuova, sembra che il problema non si riproponga..almeno quando apro la macchina non è mai successo che restasse spenta come succedeva prima..ora però aspetto un'altro pò e poi ordino i led!! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!! 16/09/2011 13:14 #126922

gorels_17 ha scritto:
allora, 2 giorni dopo aver montato la lampadina nuova, sembra che il problema non si riproponga..almeno quando apro la macchina non è mai successo che restasse spenta come succedeva prima..ora però aspetto un'altro pò e poi ordino i led!! :)
Visto gorels tutto ok.....ora mi raccomando dei led buoni altrimenti ti si fulminano un'altra volta!...molti li acquistano su led mania un sito convenzionato con il forum...dacci un'okkiata
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA CON UNA LUCE DEL PORTATARGA!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.