Loris ha scritto:1- Io NON ho detto che il sito è stato creato dai un concessionario, ho detto che quì è pieno di concessionari e di gente interessata, PUOI AFFERMARE IL CONTRARIO? come fai a sapere se io sono un dottore, un'avvocato, un ferroviere, un'infermiere, un vigile del fuoco, un panettiere, un barbiere o un concessionario?
2 - Non ho mai offeso nessuno, ho solo criticato il mio concessionario per come mi ha trattato in questi 5 mesi di attesa
3 - Prima di postare ancora qualche mio intervento lo devo sottoporre alla tua censura.?
4 - Adesso mettimi pure altri -7 di Karma oppure bannami, fammi vedere il tuo autoritarismo.
5 - In ogni caso non scriverò più in questo "forum" come lo chiamo io, mi limiterò solo a leggervi anche in forma anonima,
6 - Le mie scuse alle persone in buona fede di "QUESTO FORUM" se si sono sentite offese dalle mie affermazioni.
1 - può essere ci siano concessionari, è anche possibile che non ce ne siano. Primo perché nessuno si fa pubblicità, secondo perché il 99% dei concessionari sta pensando a riempire di cavolate il cliente di turno e non hanno la passione di mettersi a leggere un forum. Quando ho parlato alla mia concessionaria del sito non mi hanno neanche considerato di striscio!!!
3 - No, ma devi rispettare il lavoro delle persone e gli utenti del forum
4 - In questo forum di autoritarismo se ne vede ben poco. Il sito non è mio, ma di tutti. Per cui l'importante è che rispetti gli utenti. Per quanto mi riguarda il karma non è una cosa importante.
5 - Questa è una tua scelta. In altri forum saresti stato già "ammonito" (lo fanno anche per cose meno gravi). Tu sentiti libero di fare ciò che vuoi, ma sempre - ribadisco - nel pieno rispetto di tutti.