Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Assistenza FORD... se la conosci, la eviti!

Re:Assistenza FORD... se la conosci, la eviti! 18/02/2010 18:19 #40101

Ma scusate, non si potrebbe rendere un servizio utile indicando (per chi già la possiede! :P ) dove preferite portare la vostra fiesta, qual è il vostro meccanico di fiducia?
Per altro ci sono già i forum del nord sud e centro italia, senza incasinare questo.

Il tutto ovviamente senza penalizzare nessuno, indicando solo l'officina di fiducia e il perchè vi trovate bene, anche per evitare di generalizzare ovviamente sull'assistenza ford.

Ovviamente la mia è solo una proposta che faccio ai moderatori.

Ciao
  • bad boy
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assistenza FORD... se la conosci, la eviti! 18/02/2010 20:28 #40123

bad boy ha scritto:
Ma scusate, non si potrebbe rendere un servizio utile indicando (per chi già la possiede! :P ) dove preferite portare la vostra fiesta, qual è il vostro meccanico di fiducia?
Per altro ci sono già i forum del nord sud e centro italia, senza incasinare questo.

Il tutto ovviamente senza penalizzare nessuno, indicando solo l'officina di fiducia e il perchè vi trovate bene, anche per evitare di generalizzare ovviamente sull'assistenza ford.

Ovviamente la mia è solo una proposta che faccio ai moderatori.

Ciao

Sinceramente non comprendo quale sia il tuo problema :blink:
Se leggi tutto dall'origine di 4 mesi fa', ne comprenderai l'essenza ;)
  • ste-3
  • Fiestista discreto

Re:Assistenza FORD... se la conosci, la eviti! 18/02/2010 21:51 #40138

Veramente non capisco io che problema ti dia questo mio post. :huh:

Mi sono permesso di proporre, prendendo spunto dal tipo di problemi di cui hai parlato anche tu, di rendere un "servizio" a tutti, facendo la cortesia di segnalare le officine più meritevoli.

Quindi, se vogliamo, posso essere andato un pelo OT, ma di certo non mi riferivo alla tua disavventura quando proponevo di non incasinare il forum. Rileggendolo con attenzione si capisce che mi riferisco invece all'ubicazione "servizio".

Quindi, non vedo alcuna essenza da capire, al massimo se tu a dover capire l'essenza della mia proposta. ;)

Ciao
  • bad boy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Assistenza FORD... se la conosci, la eviti! 19/02/2010 07:55 #40216

Vedo che l'essenza ancora non l'hai colta...
qui non c'è nessun mecca da segnalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh:

Poi... sì sei OT (ma non importa)
.... se è per quello sarebbe bello aprire un topic riepilogativo degli interventi fatti al tagliando ed il costo ;)
  • ste-3
  • Fiestista discreto

Re:Assistenza FORD... se la conosci, la eviti! 19/02/2010 16:55 #40302

Quindi tu vorresti dire che l'essenza è che non c'è NESSUNA officina/concessionaria/quello che ti pare marchiato Ford che sia in grado di lavorare, non dico bene, ma DECENTEMENTE?

Ma per favore....
  • bad boy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Assistenza FORD... se la conosci, la eviti! 19/02/2010 18:19 #40339

bad boy ha scritto:

bad boy ha scritto:
Quindi tu vorresti dire che l'essenza è che non c'è NESSUNA officina/concessionaria/quello che ti pare marchiato Ford che sia in grado di lavorare, non dico bene, ma DECENTEMENTE?

Direi che l'essenza è che in questo topic non troverai nessuna officina ecc ecc ecc di fiducia, in fondo basta leggere, no? :huh:

Poi che la mia esperienza è relativa a soli tre mecca (certo che ora che ci penso 3 in meno di un anno per me è un record.... ) è una realtà :blush: , ma nessuno ha mai dichiarato altro. ;)
  • ste-3
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Assistenza FORD... se la conosci, la eviti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.