Fabietto1990 ha scritto:Ogni volta a criticare i miei post perchè sono amministratore. Se rivesto questa carica è perchè qualcuno ha deciso che son in grado di farlo.
Fabietto, ti ho sempre reputato un buon admin, e se frequento questo forum è, evidentemente, perché in generale mi trovo bene anche con la parte mod/admin. Se non mi è piaciuta la tua osservazione è perché ti ho letto più critico nei confronti di chi commentava l'acquisto in mercato illegale piuttosto che di chi l'ha prospettato e soprattutto perché, converrai con me, un conto è una presa di posizione da parte di un utente, un'altra è di un administrator.
Fabietto1990 ha scritto:Caro pinko che fai tanto il paladino della legge vorrei vedere te se ti viene addosso una specie di malvivente se vai a denunciarlo. Smettiamola di fare i moralisti del cavolo e guardiamo la realtà. Come già detto noi comuni mortali non abbiamo diritto alla scorta fuori casa, quindi io, come anche tutti gli altri, non lo farei. Se tu sei disposto a ricevere dispetti di ogni genere e, nei casi peggiori, a mettere a rischio la tua incolumità e di chi ti sta attorno...fai pure. Per alcuni (come me) la tanquillità vale più di qualsiasi danno.
La tranquillità vale più di qualsiasi danno ma se non puoi riparare non ripari, non vai al mercato nero, è questo che contesto. La realtà è che ognuno si arrangi come può?? Anche al costo di rimediare al problema comprando pezzi che sono stati sottratti a qualcun'altro che potresti anche essere tu??? La realtà è che se mi fregano l'auto e non ho il furto incendio, parlo con chi "devo parlare" per riaverla indietro, magari pagando qualcosa nel possibile? Da uno cresciuto in un quartiere poco raccomandabile ti dico che su questa mentalità si basano e sono alimentati questi reati ("Chiudo un occhio perché tanto sto rimediando al mio problema con poco e poi, quanto vuoi che contribuisca io...!), e questo approccio mi fa schifo, senza mezzi termini. Non mi ritengo moralista del cavolo né paladino della legge (e se bastano queste considerazioni per passare per tale... poveri noi: la legalità ce la siamo già mangiata!).
zannamax ha scritto:Io non sto dicendo che sono PRO.... è però ingiusto che lui la deve prendere in quel posto...per colpa di un pirla...

...ma per colpa di un pirla rimedio a scapito di un altro pirla che però, non conoscendo, non mi frega una mazza?
zannamax ha scritto:[...]se succedesse a noi, faremmo lo stesso pensiero perverso che io ho scritto

Per fortuna non tutti poi agiscono così...
PS: SCUSATE L'OT.