Pulce ha scritto:fiestista ha scritto:grazie a tutti per i consigli e gli auguri che mi state dando ragazzi , veramente! Allora, si , i carabinieri mi hanno confermato i dati anagrafici di quel bastardo , ma non mi hanno potuto dare troppe informazioni per la legge sulla privacy . Dopo una lunga conversazione , un ufficiale mi ha confermato le voci che correvano in giro : è un pregiudicato , pensate è stato arrestato ben 3 volte (non so perchè è stato dentro , ma sicuramente è uno che non si fa scrupoli) . Inoltre i carabinieri ( senza badare alla divisa , quindi da cittadini come noi)non hanno espresso giudizi riguardo la denuncia , e questo loro comportamento mi ha fatto intuire che è meglio andarci con i piedi di piombo, è gente che non scherza...ormai mi sono rassegnato, purtroppo...
P.S. Giegi , come altri soci, anche tu hai espresso il mio pensiero nel migliore dei modi ("LA TRANQUILLITà NON HA PREZZO"), ti ringrazio tanto per la comprensione e per gli auguri.
fiestista allora precisiamo io non voglio fare polemiche....non riesco a capire come mai i carabinieri non hanno espresso giudizi sulla tua denuncia...non dirmi che hanno paura o la coda di paglia x quel coglione che ti ha sfasciato meta' macchina...non ci credo loro proprio loro che fanno parte dell' esercito italiano...ma scusa che carabinieri hai al tuo paese per fregarsene della tua denuncia?
ma perchè fraintendete tutto quello che dico...allora io ho scritto tra parentesi "da cittadini come noi" , nel senso che non stavano pensando da ufficiali , ma semplicemente da persone come noi . A differenza di
alcuni di voi , loro si sono messi nei miei panni , hanno ragionato da persone umane e non hanno ribadito sempre sulla denuncia ; certo che mi hanno detto che sarebbe la cosa più giusta da fare , ma hanno anche messo in preventivo ciò che potrebbe succedere(lo so, loro hanno il dovere di proteggerci , ma si sa come vanno le cose e poi è meglio non rischiare e mettere in pericolo anche la mia famiglia per un'auto...) . RIPETO : MI HANNO DATO SOLO DEI CONSIGLI , e non state sempre a polemizzare...