Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA.....

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 12/09/2013 21:41 #247957

la potenza c'è. non confondiamoci con coppia e ripresa che sono un altro discorso. come ho detto in moltissime discussioni ci sono moltissime altre macchine che nascono con difetti comuni, e molto spesso non vengono risolti, proprio come succede qui. personalmente poi non capisco se la tua macchina va bene o no...una volta dici di aver risolto, poi ti lamenti dei soliti problemi. mah...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 12/09/2013 21:44 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 12/09/2013 21:53 #247961

Fabietto1990 ha scritto:
la potenza c'è. non confondiamoci con coppia e ripresa che sono un altro discorso. come ho detto in moltissime discussioni ci sono moltissime altre macchine che nascono con difetti comuni, e molto spesso non vengono risolti, proprio come succede qui. personalmente poi non capisco se la tua macchina va bene o no...una volta dici di aver risolto, poi ti lamenti dei soliti problemi. mah...
che ho risolto con gli strappi ma che ne sia soddisfatto per le prestazioni no,che forse dopo l'aggiornamento mi sia peggiorata in questo e che si sia sciolta un po da quando la tiro questo si ma la vedo sempre lontana da un motore fluido e di una cilindrata 1.4 96/92 cv...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 12/09/2013 22:03 #247963

ma perchè che ti aspettavi? 0-100 in 7 secondi? la casa dice 12 secondi. cronometrala in pianura e vedi...se il tempo è quello non puoi lamentarti...c'era scritto. e poi appunto è un 1.4, non un 2.0
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 12/09/2013 23:22 #247967

Io al di là del sempre eccessivo consumo di benzina (ma è anche colpa mia perchè non trovo il tempo di girare meccanici e gasisti) la ritengo un'auto che vale quanto se non più dei soldi spesi. Al momento ricomprerei indubbiamente Ford, Fiesta o Focus che sia :)

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:R: "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 12/09/2013 23:30 #247968

luctun ha scritto:
Io al di là del sempre eccessivo consumo di benzina (ma è anche colpa mia perchè non trovo il tempo di girare meccanici e gasisti) la ritengo un'auto che vale quanto se non più dei soldi spesi. Al momento ricomprerei indubbiamente Ford, Fiesta o Focus che sia :)

hai avuto almeno il piacere di guidare altre auto? Buon per Ford allora...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:R: "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 12/09/2013 23:48 #247969

Fiat Uno CS 6 mesi, Peugeot 106 1.4 benzina 8 anni, Peugeot 207 1.4 diesel 2 anni, Astra 1.7 diesel (un rapporto di amore e delusione) 1 anno e mezzo. Queste quelle possedute. Più altre usate occasionalmente ma sulle quali mi sembra intellettivamente disonesto porre giudizi. Il fatto che tu ti sia trovato male ovviamente piega il tuo giudizio. Ma non si può definire un cesso. Linea stupenda, assemblaggi buoni, optional che altre si sognano (anche se magari il discorso per certi aspetti potrebbe pure essere in senso contrario), silenziosissima, prezzo ragionevole.....

Poi magari tra un mese mi esplode un ammortizzatore in autostrada e parlerò come te. Ma al momento la mia esperienza è questa :)

EDIT: Chiedo scusa per gli ultimi 2 interventi. Ero convintissimo di essere nel topic "sondaggio".
Qui questi miei post non c'entrano nulla.

FINE OT
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ultima modifica: 12/09/2013 23:52 da luctun.

"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 13/09/2013 19:34 #248031

Revangel ha scritto:
Lacky ha scritto:
l'unico modo per non avere rotture di balle con le auto è non avere un auto.
:laugh: UAHUAHUAHUAHUAH :laugh: Queste si che son parole sante...mica le mie!!! :laugh:
Lacky ha scritto:
purtroppo il tempo libero ai giorni d'oggi è sempre poco
Peppe78 ha scritto:
Sarebbe la meglio cosa ma x via legali nn si finisce mai!!!!
Ragà…nessuno spreco di tempo…basta andare una, massimo due volte presso una buona associazione di consumatori (l ADUC ad esempio credo abbia già vinto una causa contro Ford per motivi simili!!!)…poi ci pensano loro!!! Purtroppo (e c è da dire che non è solo la politica della Ford!!!) chi vende spessissimo si basa sulla poca voglia di perdere tempo da parte di noi acquirenti…credetemi…esperienza personale…di tempo da perdere ce n è davvero poco…le soddisfazioni invece sono tantissime!!! ;)

P.S. se vi và partecipate al mio sondaggio...sul forum ci sono talpe che leggono e riferiscono a chi di dovere...accorciando decisamente i tempi...a buon intenditor poche parole!!! ;) :) Perche sarebbe stato bannato Revangel? Non ci vedo nulla di strano nei suoi ultimi commenti dove parla della sua esperienza e della sua opinione verso quest'auto...!!!

www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...non-soddisfatto.html
Perchè sarebbe stato bannato Revangel? Dai suoi ultimi commenti non vedo nulla di fuori luogo,ha semplicemente raccontato la sua esperienza e la sua opinione su quest'auto....
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/09/2013 19:43 da Peppe78.

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 13/09/2013 19:40 #248032

I suoi post peggiori sono stati cancellati. Per favore fatevi gli affari vostri che al forum pensiamo noi. Se poi ti dispiace che sia stato bannato prendetevi una pizza insieme, ma non prendete difese inutili, perché sinceramente i piantagrane che insultano mia madre li prenderei solo a calci (ops...adesso mi verrà a prelevare la polizia postale)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 13/09/2013 19:50 #248034

Mi aveva scritto in posta che sarebbe stato bannato solo per aver commentato quel che avevo visto e commentato anch'o,poi del resto che stai specificando nn ne ero a conoscenza.. ho solo visto il tuo commento dove gia lo avevi ammutolito quindi bannato ma nn cera nulla di specifico da parte sua,se poi l'ha fatto privatamente in posta non so...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/09/2013 19:54 da Peppe78.

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 13/09/2013 20:10 #248036

Se ti sei perso dei passaggi non puoi pretendere di capire, è ovvio che in privato con te tirasse acqua al suo mulino. Le cose che ha scritto non possono proprio stare su un forum indicizzato su google ai primi posti, e non mi riferisco alla sua insoddisfazione per la sua auto (abbiamo MIGLIAIA di post contenenti lamentele di problemi ben peggiori), ma agli attacchi personali che ha fatto allo staff e al sito. Il regolamento parla chiaro.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA.....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.