Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA.....

Re:"COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA..... 13/09/2013 20:29 #248039

Gigific ha scritto:
Se ti sei perso dei passaggi non puoi pretendere di capire, è ovvio che in privato con te tirasse acqua al suo mulino. Le cose che ha scritto non possono proprio stare su un forum indicizzato su google ai primi posti, e non mi riferisco alla sua insoddisfazione per la sua auto (abbiamo MIGLIAIA di post contenenti lamentele di problemi ben peggiori), ma agli attacchi personali che ha fatto allo staff e al sito. Il regolamento parla chiaro.

Beh se ha accettato le regole, ovviamente ha torto lui. Un conto è parlare, ma insultare mettendo di mezzo sorelle e madri non è di casa. ;)
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 13/09/2013 20:30 da MaxFiestaMy2012.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari "COSE STRANE" SULLA MIA FORD FIESTA.....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.