Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Permuta

Re:Permuta 30/08/2013 12:40 #246905

Mi sembra un po' alto come prezzo. Per un motore così, che è un semplice aspirato 4 cilindri di piccola cilindrata un prezzo giusto è sui 1000 euro compreso collaudo, o giù di lì
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Permuta 30/08/2013 12:58 #246910

Ottimo! Giraci per una settimana e facci sapere le tue impressioni! Ci fai una foto al vano motore, al commutatore e alla bombola? Le carichi poi su imageshack.us o simili e metti il link qui, che son curioso :)
A me il prezzo sembra giusto, considerato che è un landi e non una marca poco nota.
Per Dark_one, se la macchina va, io non ci penserei due volte a usarla ancora. Non dico di aspettare a restare a piedi,perché poi avrai l'urgenza di trovarti un'altra auto e non potrai valutare bene tuttte le offerte, ma con il tuo motore i 250 mila li fai senza problemi. Basta solo che fai la distribuzione, se non l'hai già fatta, e per il resto sei a posto. E poi ti prendi una km0 o un usato giovane, che risparmi un sacco e ti dura uguale
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 30/08/2013 13:00 da Gigific.

Re:Permuta 30/08/2013 13:04 #246912

Mia cugina su una classe a a170 ha speso 1000 compreso il collaudo, e con inclusa l'installazione del flashlube
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Permuta 30/08/2013 13:06 #246913

Gigific ha scritto:
Ottimo! Giraci per una settimana e facci sapere le tue impressioni! Ci fai una foto al vano motore, al commutatore e alla bombola? Le carichi poi su imageshack.us o simili e metti il link qui, che son curioso :)
A me il prezzo sembra giusto, considerato che è un landi e non una marca poco nota.
Per Dark_one, se la macchina va, io non ci penserei due volte a usarla ancora. Non dico di aspettare a restare a piedi,perché poi avrai l'urgenza di trovarti un'altra auto e non potrai valutare bene tuttte le offerte, ma con il tuo motore i 250 mila li fai senza problemi. Basta solo che fai la distribuzione, se non l'hai già fatta, e per il resto sei a posto. E poi ti prendi una km0 o un usato giovane, che risparmi un sacco e ti dura uguale

Beh credo che sia presto per la distribuzione, ho "appena" 68.000 km adesso! :D
Fortunatamente sono uno che fa i tagliandi con regolarità, anche se questa storia di farli ogni 20.000 mi viene un salasso...

Io volevo cambiarla solo per avere qualcosa di più grande, in verità mi sono innamorato della Giulietta... :(
Comunque per ora la tengo vista la troppa svalutazione, magari se ne riparla tra 2-3 annetti!
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Permuta 30/08/2013 13:17 #246916

Ti facevo molto più chilometrato! Ovviamente la distribuzione va fatta a tempo debito, un po' prima dei 200.000 km.
Se fai tanti km e non riesci a trovare un'officina autorizzata ford economica, vai di officine indipendenti. Se la fattura è scritta bene la garanzia vale lo stesso e ti risparmi un sacco di soldi.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Permuta 30/08/2013 13:28 #246919

Gigific ha scritto:
Ti facevo molto più chilometrato! Ovviamente la distribuzione va fatta a tempo debito, un po' prima dei 200.000 km.
Se fai tanti km e non riesci a trovare un'officina autorizzata ford economica, vai di officine indipendenti. Se la fattura è scritta bene la garanzia vale lo stesso e ti risparmi un sacco di soldi.

Beh, tieni conto che l'ho presa a fine settembre 2011...quindi di chilometri ne mangio!
Grazie per le dritte comunque, farò tesoro! Già oggi vado da un'officina indipendente, le ufficiali Ford sono dei veri ladri...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Permuta 30/08/2013 22:47 #246957

Domattina mi dedicherò alla pulizia di ogni più piccolo anfratto della mia fofi e vi farò un po' di foto
Dopo 3 ore di pulizia ecco le foto
imageshack.us/scaled/landing/838/z956.jpg
imageshack.us/scaled/landing/18/mr0j.jpg
imageshack.us/scaled/landing/138/n7pn.jpg
imageshack.us/scaled/landing/837/l4i3.jpg
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 31/08/2013 17:58 da stefahomo.

Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.