Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 09/12/2013 23:25 #255524

sempre avuto il volante tutto in dentro e tutto basso e mai nessun problema in 79mila km e 3 anni e 8 mesi. l'ho fatto lubrificare al tagliando dei 40mila solo per scrupolo...non ha mai fatto rumore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 10/12/2013 00:03 #255531

quindi non capisco proprio perchè allora in ford mi abbiano detto di averlo sostituito addirittura con uno modificato... che pure se non lo fosse ma è pur sempre nuovo,perchè è diverso dal precedente per poi avere la stessa sfortuna del precedente? allora credo piu che il problema provenga da un altra parte che fa poi partire il piantone in tal modo!!! boh!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 10/12/2013 00:22 #255533

Il pezzo è quello. Non può dipendere da altro...valuta l'opzione che ti ho proposto invece di prendertela ancora una volta con la tua macchina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 10/12/2013 00:39 #255535

Ho parlato con il mio meccanico di fiducia che sta facendo vari corsi di aggiornamento a gennaio dovrebbe fare un corso presso un centro dove trattano impianti a gas,ecc e sono specializzati su centraline e vorrebbe farmela portare da loro e mettere a posto un po il tutto, per fare un controllo generale del mio impianto oltre che cambiare il sensore temperatura per le commutazioni istantanee ( questo puo farmelo anche lui ha detto) per poi risolvere il problema del ritardo dell'acceleratore ecc in poche parole vediamo che possono fare, e forse ci fa mettere qualche cavalluccio in piu per renderla un po piu sprintosa anche a marce alte... per il piantone voleva informarsi bene anche lui come rsolvere al cosa e cosa ci sia sul mercato,ma gli parlerò anche del tuo consiglio Fabio...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 10/12/2013 08:16 #255543

Io lo tengo tutto basso e vicino a me, ma l'ho avuto anche in altre posizioni in passato e non faceva rumore, davvero non capisco perché la tua auto continui a farlo.
A sto punto aspettiamo il tuo meccanico, tanto per gennaio manca poco
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 13/12/2013 19:22 #255893

Sinceramente non ho mai avuto problemi con lo sterzo...almeno quello non mi è uscito difettoso :)
cmq ti consiglio di andare in un'altra concessionaria ford.
Io per fortuna a Siderno(RC) mi sono trovato bene.
  • gguerrisi
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 26/12/2013 14:43 #256842

Gigific ha scritto:
Io lo tengo tutto basso e vicino a me, ma l'ho avuto anche in altre posizioni in passato e non faceva rumore, davvero non capisco perché la tua auto continui a farlo.
A sto punto aspettiamo il tuo meccanico, tanto per gennaio manca poco
ho visto dei video su youtube con il tuo stesso nikname era la tua auto? la guidavi a gpl? e gli hai per caso fatto qualche modfica va una bellezza!!!! la mia devo dir la verità a volte sembra risongere nn so se dipenda dal gas dove l'ho metto o anche dai km che man mano avanzano con le dovute tirate che gli faccio,adesso sembra andar meglio!!! speriamo... comq ho pensato anche di montargli ul filtro sportivo bmc vista la facilità con cui aprire l'airbox per poi lavarlo,posso farlo stesso io e ho letto che va meglio e consuma anche di meno per chi gliel'ha montato!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 27/12/2013 11:41 #256866

Si è la mia, tutto originale come meccanica e sono sempre andato a GPL
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 27/12/2013 11:48 da Gigific.

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 27/12/2013 15:45 #256896

Gigific ha scritto:
Si è la mia, tutto originale come meccanica e sono sempre andato a GPL
oltre alle prestazioni abbastanza reattiva notavo un sound diverso del motore quindi credevo avessi aggiunto qualche scarico sportivo ecc... ma il video dai 0 ai 170 stavi a gpl e in pianura? xche ci arrivi in breve tempo una prestazione quasi da gti!!! ;)
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 27/12/2013 15:58 #256897

Si, c'è un microfono, ne ho parlato in un altro topic, per quello il suono è diverso, ma il filtro e tutto il resto è originale. Stavo a GPL Nel test di accelerazione
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.