Gigific ha scritto:
QUI Fabietto parla della modifica che ha fatto al tubo di recupero dei vapori dell'olio (verso la fine della pagina).
Per il resto penso anch'io che gran parte della tua esperienza negativa derivi dal pessimo rapporto con la concessionaria. Pure io mi sono trovato male a suo tempo, ma l'assistenza al cliente è un qualcosa su cui non si investe più. Da una parte è colpa notra che ci interessa solo il prezzo più basso e basta (molti di noi se trovassero un venditore cortese e preparato che ci vende l'auto a 12.500 euro e uno sgarbato che la vende a 12.000 la prenderebbero comunque dal secondo) e dall'altra è dovuta al fatto che se tutti peggiorano non ci sono più dei termini di paragone diretti e quindi alla fine ci si abitua ad essere trattati male, il che è terribile.
Infatti no dovrebbe essere così... Sapessi quante fieste a gpl usatt ho guardado sui siti tipo subito, ecc ma per una questione di affidabilità,mi sono rivolto alla concessionaria ford della mia zona che ne aveva una il prezzo era uguale agli altri ma con meno km e il colore era proprio quello che cercavo,pur essendo una plus ma con accessori inclusi come vetri elettrici posteriori,stereo,aria condizionata,fendinebbia... quindi mi interessava comunque e mi dava un senso di fiducia che invece mi è stata ripagata male!!! Ad essere stati gentili lo sono stati sia n venditore che in officina,ma alla fine senza concludermi niente,apparte solo l'intervento degli strappi,ma solo perchè brc aveva poi creato un software risolutivo nel solo calmare gli strattoni ma non ad eliminarli del tutto!!! Rimpiango una concessionaria di usato nel salernitano che aveva una fiesta gpl con 35.000 km full opzional,aveva tutto quell'auto,anche i sedili riscaldabili per intenderci,del 2010 se non erro a 7,500 euro il tempo di rifletterci l'aveva già venduta!!!!