Gigific ha scritto:
Probabilmente nell'ultima fattura, a lato del "magnatec 5w30 A5 1L" troverai un 4 che sta a indicare la quantità di olio immesso, anche perché non si può cambiare filtro olio e pure il tappo di scarico senza togliere quello che c'è nel motore.
Ad ogni modo le candele per la gpl sono solo ed esclusivamente le NGK ILTR6H8G, per il resto sostituisci entrambi i filtri del gpl, olio, filtro olio e filtro abitacolo. Se il filtro dell'aria è in buone condizioni puoi lasciarlo, altrimenti cambi anche quello
ah gia vero,infatti c'è scritto quantità 4,500

quindi cambio tutti i fltri,olio e candele? quello dell'ara c tengo a cmabiarlo quindi lo prendo direttamente.... ma del gpl ne porta due di filtri? credo che l'autoricambi lo sappia... se cambio tutte queste cose che mi hai riportato compreso l'olio che prenderò sarà il castrol magnatec su per giu a quanto ammonterebbe la spesa? forse credo di dover cambiare anche le pasticche,non riesco a vederle bene dai cerchioni ma quando mi cambiarono le gomme (a novembre) vidi ad'occhio che era appena 1,5 cm lo spessore...