Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 20/02/2014 19:11 #262047

Fabietto1990 ha scritto:
Quelli originali c'è un sito apposta. Quelli non originali ce ne sono migliaia e visto che li fanno altrettanti produttori quindi ovviamente non sono in un unico sito
quelli originali devo andare semplicemente sul sito ford?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 20/02/2014 19:45 #262050

C'è un sito apposito. Usa il cerca
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 23/02/2014 15:15 #262296

Raggazzi mi è capitato piu volte che se porto piu peso in auto,cioè piu persone l'auto e piu scattante,come ieri in 4 in auto facendo una salita abbastanza ripida che facco di solito,l'auto si aggrappava piu velocemente rispetto a quando sto da solo o in due... c'è una spiegazione a tutto questo? io ho pensato possa essere che con maggior peso le ruote attaccano meglio a terra ed è unifome con la potenza data? boh...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: ciccio

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 03/03/2014 15:27 #263063

ciao io possiedo una 1.2 82 cv e noto pure io che molte volte sembra fiacca poi dopo di colpo si sveglia.... mai capita sta cosa
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 03/03/2014 20:21 #263082

ciccio ha scritto:
ciao io possiedo una 1.2 82 cv e noto pure io che molte volte sembra fiacca poi dopo di colpo si sveglia.... mai capita sta cosa
anche a me,anche quando sto da solo in auto a volte va na bomba in 4 o da solo e a volte sembra limitata!!! non ci sto a capi niente!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 04/03/2014 10:04 #263159

Ragazzi leggevo nel forum riguardo le luci di cortesia verso i piedi,siccome a me nn c'è nessuna plafoniera ma solo l'alloggio dove metterla volendo fare un impiantino simile ma avere la luce che si attiva insieme alle luci del quadro,fari ecc in modo da poterla attivare all'occorrenza e averla fissa quando si accendono i fari... o ancor meglio fargli un interruttore per conto proprio ce una guida per queste due soluzioni? perchè io ho trovato solo quella dove si prendeva la corrente che faceva funzionare le luci solo all'apertura degli sportelli!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 04/03/2014 10:10 #263161

Devi prendere un negativo fisso e metterlo sotto interruttore
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 04/03/2014 10:30 #263162

Fabietto1990 ha scritto:
è il positivo dove lo prendo su qualsiasi filo rosso che becco? con un fusibile logicamente.. le plafoniere che vanno nel suo alloggio originale dove le trovo? avevo pensato di portare dei fili dal'interruttore della luce abitacolo in modo da acenndere contemporaneamente tutte le luci da li... ma forse è un po complicato poi dovrei smontare le plastiche per il passaggio dei fili e un po mi fa paura!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 04/03/2014 10:52 #263163

Chiedo scusa a tutti, so di essere completamente fuori topic.. ma la domanda di Peppe mi ha messo il tarlo...
Questa plafoniera se messa in una Plus so che non funzionano i led, ma per il resto gli attacchi sono uguali no?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:R: Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 04/03/2014 13:21 #263170

Peppe78 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
è il positivo dove lo prendo su qualsiasi filo rosso che becco? con un fusibile logicamente.. le plafoniere che vanno nel suo alloggio originale dove le trovo? avevo pensato di portare dei fili dal'interruttore della luce abitacolo in modo da acenndere contemporaneamente tutte le luci da li... ma forse è un po complicato poi dovrei smontare le plastiche per il passaggio dei fili e un po mi fa paura!!
Sulle luci di cortesia passano già positivo fisso e negativo a dissolvenza. Ti manca solo da mettere un negativo fisso sotto interruttore
Lookaloopy ha scritto:
Chiedo scusa a tutti, so di essere completamente fuori topic.. ma la domanda di Peppe mi ha messo il tarlo...
Questa plafoniera se messa in una Plus so che non funzionano i led, ma per il resto gli attacchi sono uguali no?
si funziona tutto ed è plug&play
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.