Peppe78 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Devi prendere un negativo fisso e metterlo sotto interruttore
è il positivo dove lo prendo su qualsiasi filo rosso che becco? con un fusibile logicamente.. le plafoniere che vanno nel suo alloggio originale dove le trovo? avevo pensato di portare dei fili dal'interruttore della luce abitacolo in modo da acenndere contemporaneamente tutte le luci da li... ma forse è un po complicato poi dovrei smontare le plastiche per il passaggio dei fili e un po mi fa paura!!
Sulle luci di cortesia passano già positivo fisso e negativo a dissolvenza. Ti manca solo da mettere un negativo fisso sotto interruttore
Lookaloopy ha scritto:
Chiedo scusa a tutti, so di essere completamente fuori topic.. ma la domanda di Peppe mi ha messo il tarlo...
Questa
plafoniera se messa in una Plus so che non funzionano i led, ma per il resto gli attacchi sono uguali no?
si funziona tutto ed è plug&play
siccome io le volgio usare sia per utilità all'occorrenza (tipo quando metto anche la pedaliera antifurto) sia come estetica voi cosa mi consigliate di metterci un interruttore o collegarlo se si puo fare all'interruttore delle luci di posizioni,anabaglianti e cruscotto? in questo ultimo caso quando giro la manopola le metto in funzione e rimangono semrpe accese se accendo le luci esterne di sera ecc!!! perchè se le collego come dice la guida che ho trovato nel forum come le porterebbe di serie la titanium ecc si accenderebbero solo quando si toglie la chiave o si aprono gli sportelli non lo vedo tanto utile...