Cmq ragazzi per chi volesse migliorare le prestazioni della propria fiesta gpl consiglio queste piccole modifiche a costo zero e senza bessun rischio,apprese proprio su questo sito,le metto insieme perche veramente in questo modo mi trivo un auto diversa...
Primo ho staccato l'interruttore della frizione dalla propria sede in modo da rimanere con il tasto sempre aperto e in questo modo ho visto che è migliore nello spunto e nel mantere le marce alte senza perdere potenza come succede con l' interruttore iserito.
Seconda modifica ho staccato quel tubo di plastica che incanala l'aria dentro l'airbox del filtro dell'aria,questa modifica è quella che mi ha dato piu soddisfazione adesso l'auto e ancora piu reattiva, non ha piu vuoti in partenza con il cosidetto ritardo dell'acceleratore,non ha tentennamenti ai bassi giri sotto sforzo, i passaggi a gpl con motore freddo che prima mi si spegneva adesso sono acqua fresca non tende neanche ad accennare lo spegnimento, va tranquillamente senza lasciarni piu li piantato sul posto o in questi casi prima dovevo subito premere a benzina per evitare che si spegnesse... Adesso tutte queste noie nn ci sono piu e consiglio di farlo a tutti.