Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 15/01/2014 13:54 #258297

p.porcelli1 ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma non si mette il magnate 5w20 nelle gpl?? Almeno mi era sembrato di leggere così sul manuale non ne sono sicuro
Peppe78 se chiedi all'auto ricambi te lo ordina e te lo fa arrivare mi dicono che non ce l'hanno perche usano l'edge quind a sto punto mi fanno pensare che l'edge sia superiore e che lo sostiuisse questo magnatec,oppure mi hanno proposto un olio sempre 5w30 della opel che ho usato anche in precedenza che costa 7 euro a litro ma non conosco le specifiche...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 16/01/2014 12:26 #258407

Sono stato da un istallatore brc mi ha sosttuito solo il filtro bassa pressione, l'altro alta pressione ha detto che puo anche stare molti km..,ha detto che me ne accorgo quando sarà intasato perchè l'auto passa a benzina...!!! :blink: Non mi ha potuto neanche controllare la pressione del gas per questioni d tempo!!! E riguardo alle commutazioni a freddo e anche in ritardo (come mi sta facendo ultimamente consumandomi troppa benzina) dice che puo essere la valvola termostatica... :(
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 16/01/2014 13:39 #258417

Non credo. Fatti fare l'ultimo aggiornamento. A me è migliorata e si è risolto il problema delle ricommutazioni a benzina. Anche a mr ha detto la stessa cosa...il filtro alta pressione non si cambia come ordinaria manutenzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 16/01/2014 14:27 #258429

Fabietto1990 ha scritto:
Non credo. Fatti fare l'ultimo aggiornamento. A me è migliorata e si è risolto il problema delle ricommutazioni a benzina. Anche a mr ha detto la stessa cosa...il filtro alta pressione non si cambia come ordinaria manutenzione
io nn ho problemi di commutazioni a benzina,solo che qualche volta commuta a gas troppo presto e a motore non a temperatura giusta e non carbura se accelero s spegne proprio... e ultmamente nvece mi sta attaccando a gas dopo un bel po di tratto cosa che nn mi ha mai fatto prima e 20 euro di benzna me li sta consumando a vista d'occhio sto gia a riserva con autonomia 60 km di benz e non ho neanche fatto 500 km a gas!!!! comunque questo istallatore che consocevo solo per averlo visto di passaggio che aveva marchio brc,ma non mi hanno dato una bella impressione solo che dal sito brc non trovo neinte nelle mie zone boh!!! che dici per il filtro alta pressione lo lascio ancora? ma dove si trova precisamente?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 16/01/2014 14:43 #258431

Sta sull'elettrovalvola. Comunque è uguale...intendevo che con gli aggiornamenti si risolvono i problemi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 16/01/2014 14:48 #258433

Fabietto1990 ha scritto:
Sta sull'elettrovalvola. Comunque è uguale...intendevo che con gli aggiornamenti si risolvono i problemi
a me fecero il p20 euro 5,per gli strappi ok. ma questi di brc nn li ho visti proprio all'altezza gli ho parlato anche degli aggiornamenti p2o ecc ma credo che nn sappiano manco che so figurati se potrà farmeli lui!!! devo trovarne uno piu serio!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 16/01/2014 20:34 #258474

di aggiornamenti ce n'è un solo tipo. basta che ti mettono l'ultima versione (partendo dal presupposto che lo sappiano fare)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 17/01/2014 12:50 #258543

finalmente ho trovato l'olio :laugh: !!!!! Il FORMULA-F della ford il 5w30 A5/B5 a soli 6,50 a litro :P ottimo direi!!!! ne ho presi 5 litri, nel caso serva qualcosina in piu dei 4 litri, di solito cambiando il filtro e così...!!!! Adesso ho proprio tutto!!!! Grazie a tutti per i consigli!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 22/01/2014 14:55 #258968

ragazzi prossimamente andrò con un mio amico ellettromeccanico ad un centro dove fanno centraline impianti a gas ecc dove lui dovrebbe fare un corso con loro e ne approfitto per portare la mia fiesta 1.4 gpl a fare una rimappata alle centraline aumentando sia i cv quei 4-5 che massimo che si possono mettere,faccio togliere il difetto del ritardo dell'acceleratore e una controllata sull'impanto gpl ecc poi vi farò sapere come andrà!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 22/01/2014 15:09 #258971

Le centraline della fiesta sono bloccate. Si può intervenire solo trasferendo i dati in blocco. Non si possono modificare i singoli parametri
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.290 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.