Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mancanza led portaoggetti

Mancanza led portaoggetti 30/08/2016 20:44 #324257

Ciao ragazzi, sulla mia fiesta titanium manca il led ambientale sopra il cruscotto..non credo sia normale visto che dovrebbe esserci. Cosa mi consigliate di fare? Andare al concessionario? Oppure comprarne uno e montarlo privatamente? Se torno al concessionario me lo montano gratuitamente?
  • costapane
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mancanza led portaoggetti 30/08/2016 21:36 #324258

Ciao, ma la macchina è nuova ? se manca per colpa loro te lo devono mettere gratis visto che lo hai pagato, se è bruciato in garanzia idem.. Ma comunque prova a guardare nel menu impostazioni dal quale si accede dallo schermo dell'autoradio perchè magari sono solo disattivate le luci ambientali.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Mancanza led portaoggetti 30/08/2016 21:45 #324259

Led sopra il cruscotto si può disattivare, e comunque va solo con i fari accesi, prova a guardare queste due cose, se sono corrette allora un salto in concessionaria perché hai un problema ok?

Inviato con Nexus 6p SuperMod
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 02:28 #324260

stefano91ste ha scritto:
Ciao, ma la macchina è nuova ? se manca per colpa loro te lo devono mettere gratis visto che lo hai pagato, se è bruciato in garanzia idem.. Ma comunque prova a guardare nel menu impostazioni dal quale si accede dallo schermo dell'autoradio perchè magari sono solo disattivate le luci ambientali.

Si la macchina è nuova di pacca, il led manca completamente, non è mai stato messo. Così come manca l'ingresso aux, cioè nel blocchetto di fianco alla presa da 12V ho solo l'usb. Non so a cosa sia dovuto.
  • costapane
  • Fiestista in rodaggio

Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 06:51 #324261

Ciao, controlla che non sia disattivato dal computer di bordo...
I due led rossi nella plafoniera anteriore ci sono? funzionano?

Riguardo la presa AUX non vorrei che sia stata rimossa, nel configuratore Ford è scomparsa... la macchina è stata prodotta recentemente?
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 09:37 #324263

Controllando attentamente, le luci ambientali sono sparite anche dal nuovo listino (quello in vigore dal 17 agosto).
Puoi controllare se hai i led rossi nei due portabicchieri e sulla plafoniera anteriore?
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 15:46 #324268

Ho verificato personalmente su una fiesta prodotta a metà luglio 2016:
È entrato in produzione il MY 2017 (hanno aggiornato i listini il 17 agosto), sostituendo il MY 2016.75.
Si perde la presa aux, qualsiasi sia la radio montata e i led rossi sulla plafoniera, sopra il cassetto portaoggetti e nelle tasche delle portiere. L'unico led rosso che rimane è quello che illumina i due portabicchieri sul tunnel centrale.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
I seguenti utenti ringraziano:: costapane

Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 16:53 #324269

fede.auto ha scritto:
Ho verificato personalmente su una fiesta prodotta a metà luglio 2016:
È entrato in produzione il MY 2017 (hanno aggiornato i listini il 17 agosto), sostituendo il MY 2016.75.
Si perde la presa aux, qualsiasi sia la radio montata e i led rossi sulla plafoniera, sopra il cassetto portaoggetti e nelle tasche delle portiere. L'unico led rosso che rimane è quello che illumina i due portabicchieri sul tunnel centrale.

Ti ringrazio fede! Mi sembrava una cosa abbastanza strana, ma adesso si spiega tutto! Pazienza, dici che l'hanno fatto per il prossimo sync?
  • costapane
  • Fiestista in rodaggio

Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 17:00 #324270

Che fanno invece di aggiungere, tolgono??
Io le luci ambiente le ho su off, e l aux non l'ho mai usato, ma ciò non toglie che almeno ho la scelta di usarle o no. La mia prodotta a inizio 16, se non vi fossero state ci sarei sicuramente restato male, ed anche parecchio.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Mancanza led portaoggetti 31/08/2016 17:04 #324271

PalmaRex ha scritto:
Che fanno invece di aggiungere, tolgono??
Io le luci ambiente le ho su off, e l aux non l'ho mai usato, ma ciò non toglie che almeno ho la scelta di usarle o no. La mia prodotta a inizio 16, se non vi fossero state ci sarei sicuramente restato male, ed anche parecchio.

Ci sono rimasto male infatti ahah però alla fine dei conti ho una macchina nuova, che va da dio, su cui posso usare anche Siri! Senza aux sopravvivo, posso usare l'usb con gli amici.
  • costapane
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Mancanza led portaoggetti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.