Le forniture di kit non le possono esaurire, perchè comunque le devono mantenere anche come pezzi di ricambio.
E' stato un errore loro a mio avviso molto superficiale, vero che hanno il diritto di cambiare quello che vogliono, ma chi ha ordinato l'auto e quindi stipulato il contratto con il vecchio listino, deve avere gli accessori presenti nel vecchio listino.
Alla fine si trattava semplicemente di fornire a quelle persone che hanno ordinato l'auto a Giugno e Luglio gli accessori presenti nel listino 2016, e iniziare a fornire le auto modificate a chi ha stipulato il contratto ad Agosto con il nuovo listino.
Tra le altre cose nel sito Ford ad oggi compaiono ancora le luci ambientali, con tanto di foto che mostra led sopra cassettino, portiere, portaoggetti ecc.
Comunque non è solo questione di lucine, confrontando il nuovo listino con quello vecchio sono sparite altre voci, che non posso /riesco a verificare, ad esempio:
- sistemaanti-incendio (FIS),
- zone anteriori e posteriori ad assorbimento dell'energia d'urto a deformazione controllata,
Oltre ad accessori "superflui" come possono essere le lucine o la presa audio, hanno pure eliminato elementi di sicurezza.
Altra cosa, il mio computer di bordo non mi visualizza informazioni sui consumi, forse hanno tolto pure quelle?