Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mancanza led portaoggetti

Mancanza led portaoggetti 29/10/2016 09:34 #326121

Cesco88 ha scritto:
Gli specchietti ripiegabili elettricamente fanno parte del City Pack che comprende anche i sensori di parcheggio montati di fabbrica... Praticamente sembra che non abbia il city pack e spiegherebbe il motivo per cui ti hanno montato i sensori aftermarket....
Nella fattura è presente?

Attivando lo sbrinatore del lunotto si attivano le resistenze degli specchietti. Le luci ai piedi sono delle W5W T10, dovrebbero esserci i portalampada vuoti ben in vista. :)

Ciao Cesco88...non me li hanno messi come pack , pensavo che il venditore intendesse automaticamente quelli e forse (forse) per farmi risparmiare il piu possibile ha optato per questa soluzione; infatti io volevo fargli montare l antifurto fFord(come da specifiche sul sito) e trovandomi 300 euro invece che 150 sul preventivo(e avendo chiesto spigazioni) mi fu risposto che il prezzo era 300 e da li ho capito che non era ford...ho un GT...spero vada bene uguale

...ma quindi...per le luci sottogamba..basterebbe montare la lampadina adatta? i collegamenti gia ci sono?? se fosse cosi sarebbe spettacolare

p.s.: ma le istruzioni per questo benedetto allarme GT dove le potrei trovare???? non m hanno lasciato nulla in concess , a parte la chiave di disattivazione
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 29/10/2016 09:43 da peppetsl.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mancanza led portaoggetti 29/10/2016 09:42 #326122

Nella Plus di fine 2015 erano presenti i portalampade già collegati e funzionanti, mancavano solo le lampadine.
Se non hanno apportato modifiche dovrebbe essere così anche nella tua. :)

Sono molto semplici da individuare, basta che guardi sotto il piantone dello sterzo al centro, proprio al limite del carter di plastica dovrebbe esserci il portalampada.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Mancanza led portaoggetti 29/10/2016 09:44 #326123

Cesco88 ha scritto:
Nella Plus di fine 2015 erano presenti i portalampade già collegati e funzionanti, mancavano solo le lampadine.
Se non hanno apportato modifiche dovrebbe essere così anche nella tua. :)

Sono molto semplici da individuare, basta che guardi sotto il piantone dello sterzo al centro, proprio al limite del carter di plastica dovrebbe esserci il portalampada.

tra mezz ora mi fiondo in macchina :-D
  • peppetsl
  • Fiestista

Mancanza led portaoggetti 29/10/2016 11:14 #326125

Fighissimo, avevo delle w5w usate da anni in casa, le ho montate e funziona!!! :laugh: :laugh: :laugh:
pero niente plafonierina...solo portalampada (come da foto) attaccati alle plastiche..... buuh

ma è normale che lato giuda ...non c e nessuna protezione tra pedali e...piantone dello sterzo??? si vede praticamente tutto..
In ogni caso ora devo solo decidere se metterle rosse o blu (a led)..mi pare che standard siano rosse vero?? anche se purtroppo la plafoniera bianca "rompe" alquanto
Altra cosa: ho visto nel bordo superiore del cassettino portaoggetti... c e tutta la predisposizione per la striscia led (nel portavivande no) con gli attacchi femmina ...non ho visto pero connettorini per la tensione...sono interni vero? quindi non conviene pure acquistarlo aftermarket ford.....
image_1.jpg

image_2.jpg

image_3.jpg

Allegato image_4.jpg non trovato

• peppetsl
  • Fiestista
Ultima modifica: 29/10/2016 11:22 da peppetsl.

Mancanza led portaoggetti 29/10/2016 12:06 #326131

Come hai potuto vedere ci sono solo i portalampade senza alcuna protezione, è così anche nella Titanuim...

Quelle installate di serie sono normali lampadine bianche, solo i led ambient sono rossi.
La striscia led, se non ricordo male, nella plus non si può montare originale perchè mancano i cablaggi, inoltre deve essere attivata nella centralina per funzionare...

La soluzione più semplice è costruirla, oltre ad essere la più economica. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Mancanza led portaoggetti 29/10/2016 12:10 #326132

Il led nel cassetto portaoggetti si alimenta normalmente con un 12V, se uno preferisce comprare il ricambio orginale, può collegarla a qualunque +12V gradisca
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Mancanza led portaoggetti 06/11/2016 11:49 #326300

due w5w led a bottone comprati su ebay e arrivati in due giorni, il risultato mi piace...
IMG_2703.JPG

pero... una domanda.. e invece per mettere la luce anche sull apertura porta, all interno??? li , almeno esternamente, non ho trovato nessuna predisposizione... per caso bisognerebbe cambiare la parte il plastica della maniglia? e sperare che dietro arrivino i fili...

IMG_2730.JPG
  • peppetsl
  • Fiestista
Ultima modifica: 06/11/2016 11:50 da peppetsl.

Mancanza led portaoggetti 17/03/2017 20:19 #332047

Scusatemi ma quindi nella versione titanium c'è la luce rossa solo nel porta bicchieri centrale? sul cassetto porta oggetti non c'è?
  • Ecceziunale
  • Fiestista in rodaggio

Mancanza led portaoggetti 18/03/2017 13:07 #332097

si , solo nel vano porta bevande e nella plafoniera.. mancano la striscia sul cassetto e quelle nelle portiere
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Mancanza led portaoggetti 15/07/2017 14:53 #335112

Auto arrivata oggi con luci red solo nel vano porta bevande, manca la striscia sopra il cassetto e nelle portiere.
I led nella pedaliera e nel vano gambe passeggero sono di colore bianco chiaro.

E' facile sostituirle? mi consigliereste qualche venditore affidabile in rete?

Saluti
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Mancanza led portaoggetti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.