salvodf87 ha scritto:salvodf87 ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho la FoFi da un pò di mesi ed ho fatto 2500 Km. Riscontro anch'io un problema con la 4a marcia.
Adesso c'ho fatto un pò l'abitudine, in pratica quando passo dalla terza alla quarta non vado esattamente "giù" con il cambio, ma dopo esser passato per un istante a folle spingo leggermente verso destra in questo modo entra tranquillamente
Per quanto riguarda la retro invece, non riscontro nessun problema. Basta fare la manovra con calma stando perfettamente fermi, spingendo a fondo la frizione e inserendo la retro, in questo modo non gratta mai.
Finalmente ho portato la Fiesta a fare il controllo dell'impianto GPL, l'aggiornamento del PSS ed ho segnalato anche questa anomalia.
Dopo averla ritirata non riscontro più il difetto nel cambio dalla 3a alla 4a. Adesso il cambio risulta fluido e morbido nell'inserimento di tutte le marce.
Ciao,
ho riscontrato anche io lo stesso problema con l'inserimento dalla terza alla quarta marcia... Fastidiosissimo per me.
Unica differenza è che ho la 1.4 Diesel. Ho fatto 3500 km , ma il problema era evidente dai primi km...
Per risolvere il problema che ti hanno detto? Quale era la causa? In quanto tempo hanno impiegato per risolverlo in officina?
Grazie