Oggi in BRC mi hanno alzato la pressione del polmone (dietro mio suggerimento, dopo aver letto qui che a qualcuno aveva risolto il problema) ma non è cambiato nulla!!
Continua ad avere i problemi di spegnimento in partenza e in generale dando gas dal minimo!
Era a 900 e me l'ha portata a 1000mb, usandola vedrò se i consumi o la ripresa saranno variati o meno!
Il tecnico mi ha detto che è una cosa che va sistemata a livello software nella centralina e che negli impianti che montano loro (su vetture nate a benzina) tutti questi problemi non ci sono o li eliminano con 1 o 2 calibrazioni del software!
...Purtroppo la sede centrale BRC (o la Ford, non ho capito bene) non gli permette di mettere mano al software della centralina delle FoFi, possono solo installare i vari aggiornamenti che gli arrivano e con l'ultimo hanno risolto gli strappi a 2000rpm ma hanno ulteriormente peggiorato gli spegnimenti in partenza!
A questo punto mi mancano solo le candele al platino ma mi scoccia spendere soldi senza la certezza di risolvere