Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:07 #69058

• mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:11 #69063

mikaelcbr ha scritto:
guarda sinceramente la mia auto è stata vista x sino da un tecnico della brc della casa centrale che è venuto a teramo apposta x vedere la mia auto. sapendo che ha cambiato le candele e che ha fatto una modifica penso proprio che abbi fatto qst procedura cmq il 28 glielo farò presente grazie
  • lasquentas
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:14 #69067

queste candele e il resto dei componenti del kit non si trovano in commercio, parla con afrom che le ha montate.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:27 #69068

lasquentas ha scritto:
muko ha scritto:
m3820 ha scritto:
lasquentas ha scritto:
guarda io faccio tt i gg strade di montagna e senza tirare le marce ho percorso al max 350 km. mentre in autostrada nn vado + di 310 km ma andando a 130 km/h impostando il cruise se inizio ad andare sopre i 140 km/h cn in pieno percorro 270 km/h. contando che la mia auto a percorso già 27000 km qnd il motore gia è rotato.

a 27000km dovresti fare quasi 400km a pieno; mi sa che ti tocca una passata in brc anzi, per esperienza personale, forse è meglio se ti vai a lamentare in ford e lasci che la portino loro in brc.

Ciao

...esattamente come ho fatto io. Il problema è che nonostante mi han detto "la porta direttamente il capo officina in brc" se la son tenuta in officina e "la stiamo guardando in collaborazione con i tecnici BRC".

Quello che mi han detto, per il momento (è in ford da venerdì), è che han fatto l'ennesimo upgrade firmware alla centralina (guarda caso è uscito un altro aggiornamento in questi giorni... Ma che è? Esce un aggiornamento ogni due settimane?!) e la ritatartura dell'impianto.

Ora vogliono far 100KM di prova...

il problema è la macchina xkè nn c'è 1 che è contento e hanno problemi. io ho anche fatto scrivere dal mio avvocato alla brc sn quasi 2 mesi e nn si degnano nemmeno di una risp. fanno ride continuano a vendere qst auto nonostante tt i problemi che danno. alle concessionarie di noi clienti nn interessa niente l'importante e che vendono. nn può essere che una macchina i 8 mesi è andata 12 volte in assistenza e qnd vai in concessionaria ti dicono che va bn xkè nn sanno nemmeno loro dv mettere le mani

...io mi son sentito dire che "...più di questo noi non sappiamo che fare"

Ma limitarsi al solo aggiornamento firmware non va bene: ormai è palese che ci sia qualche problema meccanico... :angry:
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:29 #69069

può essere che un iniettore non vi funzioni? è successo non poco spesso.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:30 #69070

muko ha scritto:
lasquentas ha scritto:
muko ha scritto:
m3820 ha scritto:
lasquentas ha scritto:
guarda io faccio tt i gg strade di montagna e senza tirare le marce ho percorso al max 350 km. mentre in autostrada nn vado + di 310 km ma andando a 130 km/h impostando il cruise se inizio ad andare sopre i 140 km/h cn in pieno percorro 270 km/h. contando che la mia auto a percorso già 27000 km qnd il motore gia è rotato.

a 27000km dovresti fare quasi 400km a pieno; mi sa che ti tocca una passata in brc anzi, per esperienza personale, forse è meglio se ti vai a lamentare in ford e lasci che la portino loro in brc.

Ciao

...esattamente come ho fatto io. Il problema è che nonostante mi han detto "la porta direttamente il capo officina in brc" se la son tenuta in officina e "la stiamo guardando in collaborazione con i tecnici BRC".

Quello che mi han detto, per il momento (è in ford da venerdì), è che han fatto l'ennesimo upgrade firmware alla centralina (guarda caso è uscito un altro aggiornamento in questi giorni... Ma che è? Esce un aggiornamento ogni due settimane?!) e la ritatartura dell'impianto.

Ora vogliono far 100KM di prova...

il problema è la macchina xkè nn c'è 1 che è contento e hanno problemi. io ho anche fatto scrivere dal mio avvocato alla brc sn quasi 2 mesi e nn si degnano nemmeno di una risp. fanno ride continuano a vendere qst auto nonostante tt i problemi che danno. alle concessionarie di noi clienti nn interessa niente l'importante e che vendono. nn può essere che una macchina i 8 mesi è andata 12 volte in assistenza e qnd vai in concessionaria ti dicono che va bn xkè nn sanno nemmeno loro dv mettere le mani

...io mi son sentito dire che "...più di questo noi non sappiamo che fare"

Ma limitarsi al solo aggiornamento firmware non va bene: ormai è palese che ci sia qualche problema meccanico... :angry:

ahahahah invece a me lo sai che mi hanno detto che i collaudatori siamo noi e io gli dissi complimenti devo pagare x provare una macchina mi fa molto piacere
  • lasquentas
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:32 #69071

no ma è il colmo, se a me dicono quello che hanno detto a te e a muko devono chiamare i carabinieri per tenermi, ma stiamo scherzando? è una cosa che solo nei loro sogni può essere realtà.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:34 #69072

mikaelcbr ha scritto:
no ma è il colmo, se a me dicono quello che hanno detto a te e a muko devono chiamare i carabinieri per tenermi, ma stiamo scherzando? è una cosa che solo nei loro sogni può essere realtà.

guarda io ormai ci rido cn tt ql che sto passando x qst macchina di merda xkè sennò dp faccio i danni.
  • lasquentas
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:36 #69074

la cosa brutta è che in se la macchina è bella il fatto è che devi affidarti a gente che dovrebbe zappare la terra.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 23/06/2010 12:39 #69076

mikaelcbr ha scritto:
la cosa brutta è che in se la macchina è bella il fatto è che devi affidarti a gente che dovrebbe zappare la terra.

guarda qst a casa mia e la quinta fiesta che entra a cs dp i miei zii hanno 3 focus e mio cugino un'altra focus. qnd penso di essere un cliente importante tu che dici. ma dp qst macchina a me la ford mi vedrà cn il binocolo al contrario
  • lasquentas
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.