Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 24/02/2010 22:09 #41818

giulia83 ha scritto:

altre....

ma non è possibile non è rimasto nulla nel cofano motore...come è possibile?
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 24/02/2010 23:01 #41833

Mi piacerebbe sapere se nel serbatoio del gpl c'era ancora del gas finito l'incendio.........?
Quello della benzina è di metallo o plastica ?
Al momento del fattaccio quanta benza avevi dentro ?
  • Rana
  • Fiestista discreto

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 24/02/2010 23:47 #41848

Ho già espresso qualche post fa la mia piena solidarietà ai due sventurati. Ringrazio vivamente Giulia per averci informato di quanto accaduto. Il forum serve a questo, ma serve secondio me anche ad altro.
Mi spiego: in questo forum si ritrovano e si aggregano appassionati possessori di fiesta. Ritengo sia chiaramente il maggior punto di aggregazione (per quanto virtuale) di utenti ford (almeno per quel che concerne questo specifico modello). Credo sia il caso che gli amministratori, ove ritengano di dar seguito alla mia idea, si facciano portavoce di una richiesta ufficiale di spiegazioni alla FORD.
Quanto è accaduto a Giulia e al ragazzo è gravissimo, pur nella sua (spero) unicità. Se facciamo una richiesta di questo tipo come forum di utenti (e siamo tanti), secondo me potremo ottenere chiarimenti importanti, e allo stesso tempo affiancheremmo Giulia con una solidarietà vera. In pratica avviseremmo la ford che quanto accaduto a Giulia interessa TUTTI noi, e che siamo attenti a quella che sarà la risposta della ford in questa situazione.
a presto!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 24/02/2010 23:55 #41854

B-BlazerZZ ha scritto:
Ho già espresso qualche post fa la mia piena solidarietà ai due sventurati. Ringrazio vivamente Giulia per averci informato di quanto accaduto. Il forum serve a questo, ma serve secondio me anche ad altro.
Mi spiego: in questo forum si ritrovano e si aggregano appassionati possessori di fiesta. Ritengo sia chiaramente il maggior punto di aggregazione (per quanto virtuale) di utenti ford (almeno per quel che concerne questo specifico modello). Credo sia il caso che gli amministratori, ove ritengano di dar seguito alla mia idea, si facciano portavoce di una richiesta ufficiale di spiegazioni alla FORD.
Quanto è accaduto a Giulia e al ragazzo è gravissimo, pur nella sua (spero) unicità. Se facciamo una richiesta di questo tipo come forum di utenti (e siamo tanti), secondo me potremo ottenere chiarimenti importanti, e allo stesso tempo affiancheremmo Giulia con una solidarietà vera. In pratica avviseremmo la ford che quanto accaduto a Giulia interessa TUTTI noi, e che siamo attenti a quella che sarà la risposta della ford in questa situazione.
a presto!

concordo
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 25/02/2010 01:20 #41868

ciao giulia, ho parlato con il tuo ragazzo (il mio collega) e mi ha detto tutti i particolari.
Mi dispiace molto dell'accaduto ma fossi in voi mi riterrei moooolto fortunato per come sono andate le cose.

Infatti da quanto ho capito la macchina non rispondeva ai comandi ( freni compresi) e viaggiando in autostrada avete avuto la possibilità di accostare in "tutta calma" e scappare prima di poter avere delle conseguenze su di voi.

Se però fosse accaduto in città o magari fermi nel traffico................................................ non oso davvero immagginare.

mi dispiace, davvero.

Vorrei inoltre rispondere a tutti quelli che ingiustamente prendevano per il c*** senza nemmeno ipotizzare che potesse essere successo realmente.... ma proprio non riesco a trovare le parole.

E' riferito solo ad un piccolo gruppo perciò chiunque si senta preso dal testo faccia un esame di coscenza.

Salvatore
  • squinzer
  • New Fiestista

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 25/02/2010 10:13 #41891

B-BlazerZZ ha scritto:
a presto!

è una buona idea ma basterebbe aspettare l'esito del perito.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 25/02/2010 11:47 #41907

Mi unisco anch'io alla solidarietà espressa per Giulia!
Sono allibito da questa storia, ma "egoisticamente" per tutti noi, tranquillo sul fatto che sia solo un caso isolato. Questo comunque non deve assolutamente giustificare Ford, non si parla del sedile che cigola o della plastichina storta di 5millimetri...

Comunque ragazzi, plastiche e materiali IGNIFUGHI non vuol dire che "non prendono fuoco": si tratta pur sempre di plastiche, semplicemente trattate con materiali che ritardano ed isolano per poco tempo il calore e la dispersione delle fiamme.
Diciamo che ignifughe è un parolone, ma viene comunque usato per molti prodotti!
Ci sono vestiti con scritto "ignifugo", ma naturalmente esposti alle fiamme prenderanno fuoco, magari con qualche secondo di ritardo rispetto ai normali capi d'abbigliamento dello stesso tipo.
Non stupiamoci se non rimane nulla eccetto la struttura dell'auto: le macchine oggi sono tutta plastica!

Oggi ho lasciato la macchina in ford per il controllo dei 3000...spero sistemino tutto e controllino effettivamente lo stato dei liquidi e delle candele ecc....
la sicurezza prima di tutto!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 25/02/2010 21:00 #42074

Ho esposto stasera il caso in questione a un amico pompiere... mi ha detto che si viene sempre a scoprire quale è stata la causa scatenante. Speriamo quindi di venirne a conoscenza. Per il resto, mi ha detto anche che non è così infrequente che capitino situazioni di questo tipo... ma mi ha detto anche che in percentuale le macchine a gas sono più sicure... capita molto più spesso a quelle a benzina... immagino sia dovuto alla minore diffusione delle macchine a gas, ma probabilmente anche a controlli più accurati.
Attendiamo che Giulia ci dia ulteriori informazioni!
A presto
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 26/02/2010 01:19 #42161

E' chiaro che dovrai essere risarcita, impuntati anche sul danno morale ed esistenziale causati dalla possibilita' di morte....

Ci tengo a ricordare che una nota compagnia di automobili anni addietro mise in atto un macabro algoritmo che decise di mettere al rogo centinaia di clienti non ritirando un auto difettosa (ne parla anche il famoso film fight club) poiche' l'indennizzo delle vittime era inferiore al costo di ritiro dell' auto.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 26/02/2010 12:46 #42234

B-BlazerZZ ha scritto:
a presto!

Ringrazio e sono d'accordo...siamo disponibili a fare tutto ciò che è necessario.
Purtroppo non possediamo ancora nè rapporto della polizia, nè rapporto dei pompieri (ne abbiamo fatto la richiesta), nè il risultato della perizia.
Quindi forse bisognerà aspettare un attimo prima di muoversi...cmq fammi sapere.
  • giulia83
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.