Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 01/03/2010 13:55 #42967

si ma mica gli è stata incendiata la macchina...ha preso fuoco da sola quindi è la casa madre che deve risarcire perchè aveva di certo qualche difetto di fabbrica per ridursi così...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 01/03/2010 13:55 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 03/03/2010 09:21 #43491

B-BlazerZZ ha scritto:
giulia83 ha scritto:
Poi non so, magari sono io che penso male.... :(

a pensar male molto spesso si indovina... posso chiederti come si è regolata la Ford in tutto questo marasma? vi hanno contattato? vi hanno proposto un risarcimento o una macchina sostitutiva? giusto per capire...

No non ci hanno contattato, è venuto il perito dell'assistenza Ford a fare la perizia (quello dell'assicurazione invece non si è ancora visto) ma da una settimana non si sente nessuno.....
Nessun risarcimento.
Ci hanno proposto di noleggiare 1 auto ma a nostre spese € 575 tanto per iniziare, poi chissà. Ce li avrebbe ridati l'assicurazione però.....
  • giulia83
  • Fiestista in rodaggio

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 03/03/2010 09:25 #43492

Dalla casa madre o dall'assicurazione spero tanto si smuova qualcosa..................................................
Inizio ad avere paura che non avremo ciò che ci spetta....speriamo bene!vi terrò aggiornati!

Giulia
  • giulia83
  • Fiestista in rodaggio

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 03/03/2010 11:55 #43515

ti parlo per esperienza personale. io ho subito il furto e l'incendio dell'auto,nel senso che mi hanno rubato la macchina e l'hanno ritrovata completamente bruciata. ti consiglio caldamente di essere molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto insistente con l'assicurazione, io ho portato loro ogni tipo di documentazione possibile (denuncia, foto della vettura completamente bruciata, certificato di demolizione) eppure tiravano fuori scuse di ogni tipo pur di ritardare il pagamento. addirittura pretendevano che andassi in tribunale perchè dovevo avere un "certificato che attestasse che è stata fatta un'indagine sull'auto e che tale indagine si è conclusa con il ritrovamento della stessa incendiata" (riporto le testuali parole dell'assicuratore). io prima gli ho fatto notare che tutto questo era già riportotato sulla dicitura della denuncia fatta in polizia e che era la prima volta che sentivo di procedure simili per avviare le pratiche di liquidazione, poi siccome ero stanco (a distanza di 3 mesi dal'accaduto l'assicurazione non pagava) ho minacciato di intervenire per avvocati. la settimana dopo avevo i soldi.
la tua è una preoccupazione legittima, devi farti sentire altrimenti tireranno fuori scuse su scuse per ritardare i pagamenti
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 03/03/2010 12:31 #43536

jackfrusciante ha scritto:
ti parlo per esperienza personale. io ho subito il furto e l'incendio dell'auto,nel senso che mi hanno rubato la macchina e l'hanno ritrovata completamente bruciata. ti consiglio caldamente di essere molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto insistente con l'assicurazione, io ho portato loro ogni tipo di documentazione possibile (denuncia, foto della vettura completamente bruciata, certificato di demolizione) eppure tiravano fuori scuse di ogni tipo pur di ritardare il pagamento. addirittura pretendevano che andassi in tribunale perchè dovevo avere un "certificato che attestasse che è stata fatta un'indagine sull'auto e che tale indagine si è conclusa con il ritrovamento della stessa incendiata" (riporto le testuali parole dell'assicuratore). io prima gli ho fatto notare che tutto questo era già riportotato sulla dicitura della denuncia fatta in polizia e che era la prima volta che sentivo di procedure simili per avviare le pratiche di liquidazione, poi siccome ero stanco (a distanza di 3 mesi dal'accaduto l'assicurazione non pagava) ho minacciato di intervenire per avvocati. la settimana dopo avevo i soldi.
la tua è una preoccupazione legittima, devi farti sentire altrimenti tireranno fuori scuse su scuse per ritardare i pagamenti

Di pure, EVITARE.
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 03/03/2010 13:27 #43555

Ciao Giulia, nessuna novità sulle cause che hanno scaturito l'incendio? Non vi hanno dato ancora nessuna spiegazione?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 03/03/2010 19:35 #43718

giulia83 ha scritto:
Dalla casa madre o dall'assicurazione spero tanto si smuova qualcosa..................................................
Inizio ad avere paura che non avremo ciò che ci spetta....speriamo bene!vi terrò aggiornati!

Giulia

ti capisco... è per questo che proponevo la mobilitazione del forum verso la ford... io sono ancora disponbile!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 05/08/2010 16:35 #75047

Novità??? mi sa che interessa a tanti avere ulteriori informazioni su come si sia sviluppata la faccenda...perizia sulle cause sopratutto :) ...
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 05/08/2010 20:31 #75063

In effetti... si è saputo qualcosa? attendiamo notizie!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 19/08/2010 21:13 #76088

Nessuna news? Ma una curiosità... va bene le tre valvole di sicurezza per il gpl che hanno fatto bene il loro lavoro a quanto pare, ma per quanto riguarda il mezzo pieno di benzina.. la macchina dopo l'incendio per ridursi così e a quelle temperature, il serbatoio della benzina non sarebbe dovuto esplodere???
  • Alb77
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.