Azucar ha scritto:Ciao Giulia ieri sera ho stampato le foto della vostra ex auto ed insieme al tuo primo post le ho fatte leggere al gran capo della mia concessionaria. D'apprima scettico ha commentato (vedendo le sole foto) "ma l'avranno incendiata?" allora gli ho fatto leggere cosa vi era successo e non credeva ai suoi occhi....Gli ho detto mi auguro di non trovarmi in una simile situazione in futuro. Perplesso ha aggiunto che ne parlerà sia con l'officina che con la Ford stessa. ragazzi mi auguro che almeno inizialmente avevate stipulato una polizza antincedio. Vi sono nel cuore Paolo
Ciao Paolo,
grazie 1000 per la solidarietà e l'interessamento. Che non succeda a nessun altro è ciò che mi auguro dal giorno stesso dell'"incidente"...
E' normale reagire con scetticimo, ciò che ci è accaduto sembra assurdo e inspiegabile però...è successo!!!sarà sfortuna, sarà un difetto di fabbrica, non so....aspettiamo anche noi delle risp, che chissà se mai avremo!
Per fortuna la polizza antincendio c'era, abbiamo fatto un finanziamento ed era già compresa nelle quote delle rate.
A giorni avremo i rapporti ufficiali di pompieri e polizia, se ti servono come "prova" fammi sapere....è giusto che chi di dovere si interessi alla cosa. Nel frattempo se puoi aggiornami se hai qualche novità.
Grz ancora!