Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 22/02/2010 19:55 #41150

Qui c'è poco da dire...uno crede nella buonafede ma allo stesso tempo è diffidente...ripeto quello che ho scritto ieri: se uno scrive una cosa di tale portata su un forum pubblico e ufficiale, deve assumersi la responsabilità di quello che scrive ed essere cosciente che gli verranno chieste informazioni dettagliate oltre che prove...è naturalissimo...come sarebbe incoerente che io dicessi che la mia fofi ha preso fuoco e poi dicessi che non voglio far vedere foto o verbali di denuncia solo per privacy...è tirare il sasso e nascondere la mano...punto...l'utente giulia è attiva e sono giorni che scrive e ha promesso prove...se queste prove non si vedranno io mi riserbo di non credere minimamente alle sue parole...se vieni su un forum ufficiale e apri la discussione devi anche essere consapevole che devi portarla a termine...altrimenti non lo fai...farlo così è apprezzabile perchè vuole condividere con noi un problema serio, ma purtroppo era normale che serpeggiasse un po di scetticismo...direi che di fofi nuove bruciate non ce ne siano state molte se non addirittura nessuna, quindi una foto sarebbe già una bella prova...ripeto che io come altri crediamo nella buonafede ma finchè non vedo non posso giudicare...
  • lollo86fofi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 22/02/2010 20:08 #41155

Squinzer,non metto in dubbio la pericolosità del gas,ma noi in italia siamo un po tutti dei san tommaso
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 22/02/2010 20:35 #41164

Si forse può essere che ci sia stato un corto circuito..ma mettere in dubbio la sicurezza degli impianti gpl mi sembra un po' azzardato..avete visto i test severi che effettuano sui serbatoi del gpl? Praticamente li mettono pieni su una pedana e poi ci accendono un falò sotto...secondo me poteva succedere a qualsiasi altra motorizzazione e a qualsiasi altra auto..solidarietà da parte mia cmq..spero potrai riguidare presto la tua fiesta ;-)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 22/02/2010 20:52 #41172

si, non posso darvi torto,vorrei semplicemente capire la portata del problema anche perchè il fatto stesso che siano accadute le stesse identiche cose mi preoccupa ulteriormente.

Penso che se fossi al posto vostro sarei ditubante esattamente come voi, ed io non voglio assolutamente convincere nessuno.

D'altronde non sono responsabile di ciò che scrive giulia, o di ciò che promette.

posso comunque promettervi che se puo servire a scoprire la verità cercerò di chiedere l'autorizzazione a pubblicare qualche prova.

Sono pronto a prendermi la responsabilità di ogni singola virgola da me scritta.

In cambio però ditemi se al vostro concessionario sanno dirvi qualcosa o se ci sono stati altri casi.

Vi ringrazio

Salvatore
  • squinzer
  • New Fiestista

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 22/02/2010 21:37 #41192

Io ho raggiunto ben i 328 km/h in autostrada, ero pure leggermente in salita. A un certo punto andavo talmente forte che ho preso il

volo per qualche km. sono atterrato per fortuna in una zona disabitata...poteva essere un massacro!

Ah, non preoccupatevi, un mio amico era con me e ha filmato tutto.

Appena posso posto le prove !!!!!! ;-)))
  • butter29
  • Fiestista in rodaggio

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 22/02/2010 22:51 #41215

:) :) vabbe dai...facciamo un esempio,candela stretta male,che con il tempo si svita del tutto,
ad un certo punto,ultimi filetti,la pressione del cilindro la spara via ma rimane nel vuoto della testa,"calo di potenza"
il motore continua a girare e il gas ad entrare,nel momento che va in compressione spara via
il gas dal buco della candela,che funziona e incendia il gas(stile accendino con fiammate alte)
tutto questo sotto il cofano....però,io sono san tommaso :) e voglio le prove
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 23/02/2010 04:15 #41311

Fabietto1990 ha scritto:
Si forse può essere che ci sia stato un corto circuito..ma mettere in dubbio la sicurezza degli impianti gpl mi sembra un po' azzardato..avete visto i test severi che effettuano sui serbatoi del gpl? Praticamente li mettono pieni su una pedana e poi ci accendono un falò sotto...secondo me poteva succedere a qualsiasi altra motorizzazione e a qualsiasi altra auto..solidarietà da parte mia cmq..spero potrai riguidare presto la tua fiesta ;-)

vabbè oltre al resto e battute varie,resto della tua stessa idea.qualsiasi macchina può prendere fuoco causa corto o tubo carburante staccato/tagliato,non solo le gpl,non criminalizziamole!
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 23/02/2010 10:41 #41321

Fabietto1990 ha scritto:
..avete visto i test severi che effettuano sui serbatoi del gpl? Praticamente li mettono pieni su una pedana e poi ci accendono un falò sotto...
Si, ne ho visto uno giusto la settimana scorsa sul sito di Quattroruote. Volevo postarlo ma non lo trovo più. Comunque mi pare di aver capito che l'auto non è esplosa e che le fiamme sono partite dal cofano anteriore.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 23/02/2010 11:23 #41327

AltiV3c_128 ha scritto:
Si, ne ho visto uno giusto la settimana scorsa sul sito di Quattroruote.
Eccolo!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 23/02/2010 11:23 da AltiV3c_128.

Re:ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!! 23/02/2010 12:55 #41358

m3820 ha scritto:
ma le foto???
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ATTENZIONE PER POSSESSORI DI FIESTA GPL!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.