Bene Ragazzi come pensavo, scatola guida da sostituire, ebbene si dopo i miei 40.000 km e tutto il tempo buttato via a star dietro le parole di "Miranda" la tanto biasimata concessionaria ufficiale ford a napoli (
non capiscono niente o meglio vendono l'auto e addio cliente ), che continuava a dirmi è normalissimo tutte le fiesta lo fanno;
ho contattato la ford a Roma con il numero verde, la quale con mia grande sorpresa dopo che ha effettuato un gran bel richiamo alla Miranda mi ha consigliato di riportarla in officina, invece io ho cambiato direttamente l'officina recandomi altrove e finalmente hanno riscontrato il difetto e così ora sono in attesa che arrivi il tutto per effettuare l'intervento in garanzia!!
Speriamo bene!! Ah dimenticavo sapete qual'è la cosa più bella e che ancora ora mi rimane sbalordito? Ford continua a chiamarmi di settimana in settimana da quando li ho sollecitati per chiedermi ad ogni intervento se tutto è andato bene e ad aggiornarmi sulla spedizione dei pezzi di ricambio.
Bene, ottima assistenza ford, ma come sempre pessimi i rivenditori; perciò ragazzi se sentite brutti rumoracci e vibrazioni non fatevi prendere ancora in giro...! Vi terrò aggiornati